Basta vedere come la penso sull'aborto, sui temi etici, sul laicismo e su tutte quelle schifezze partorite durante rivoluzione giudaico-francese :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Visualizzazione Stampabile
Basta vedere come la penso sull'aborto, sui temi etici, sul laicismo e su tutte quelle schifezze partorite durante rivoluzione giudaico-francese :-01#44Citazione:
ma tu sei musulmano?Citazione:
???? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
te lo chiedo perchč hai citato tra la feccia di origine rivoluzionaria-massonica-francese il laicismo, ma non mi sembra che tu hai mai difeso il cristianesimo, ergo mi rimaneva questa soluzione.Citazione:
con me l'ha difeso duemila volte.
un altro dei suoi difetti č di essere un baciapile.
Diciamo che vedo nell'Islam Tradizionale e Rivoluzionario l'ultima trincea contro il mondialismo moderno, come Evola, che non mi pare fosse musulmano....Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
:DCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
benvenuto :-0001n :-00008
Esatto...rivoluzione conservatrice.
Poi avremo modo di approfondire il discorso in qualche discussione libera.
Grazie a tutti del benvenuto. Posso solo aggiungere la mia etą, sotto i trenta, e la mia esperienza politica mi ha fatto entrare in contatto (in diretta persona) con i tre partiti maggiori esponenti della nostra Area.
A tal punto da esserne schifato:K
Il fatto che tu ne sia rimasto schifato, mi fa sperare che tu sia un potenziale fratello di lotta, che tu odi il centrodestra.Citazione:
Originariamente Scritto da Silla
Dunque, benvenuto.