pubblicità, puoi controllare nel forum etno, dove finalmente questa cosa è venuta fuori :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
mai fidarsi dei scienziati terrestri :p
Visualizzazione Stampabile
pubblicità, puoi controllare nel forum etno, dove finalmente questa cosa è venuta fuori :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
mai fidarsi dei scienziati terrestri :p
Condivido! Mai fidarsi neppure dei medici terrestri, proprio ieri mattina al pronto soccorso per un malore sula lavoro, mi volevano fare un "emogas", ovvero foratura di un arteria con prelievo per controllare l'ossigenazione del sangue, ho saputo di una persona anziana alla quale hanno amputato due dita in cancrena dovute alla tappatura di un'arteria dopo un emogas fatto male proprio al pronto soccorso, al vecchio dissero che gli erano andate in cancrena per una trombosi, e la cosa fu insabbiata (io lo saputo da vie traverse).Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
Con questo non voglio affermare che non ci siano medici seri che fanno bene il loro lavoro, ma avendo frequentato ambienti della facoltà di medicina nell'ultimo anno (causa fica) sono venuto a conoscenza di tante cosette che mi fanno diffidare assai della categoria.
E qui ci si ricollega alla vivisezione e alle varie menzogne dei "ricercatori".
azione e battaglia sacrosantaCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
hai messo in nota un punto dolente , l'affidabilità della medicina ufficiale,considera che per essa l'agopuntura non dovrebbe funzionare :i :yaCitazione:
Sai quanti sono i decessi o le persone che rimangono gravemente offese per colpa dell'imperizia di certi medici e quanti di questi casi poi realmente vengono portati alla luce contro quelli che vengono insabbiati dalle varie cricche interne di primari medici massoni e ciellini?Citazione:
Esistono vere e proprie caste di medici e professori universitari di medicina, legate a logge massoniche o a comunione e liberazione, e sono potentissime.
Vomito su di loro!
NO ALLA VIVISEZIONE !
BASTA MASSACRARE POVERI ANIMALI
tra l'altro il controllo del corpo e della mente è fondamentale,Citazione:
quanti scrittori o intelletuali scomodi sono morti
di malattia naturale dopo aver scritto qualcosa di interessante :-01#44
è un caso che le opere prima della morte siano spesso le migliori :D
Per esempio?Citazione:
la vivisezione purtroppo è necessaria.
ciellini? ma sai di cosa stai parlando?Citazione:
comunque per la cronaca io HO un beagle, e voi avete il senso dell umorismo di Prodi e la goliardia di Buttiglione.