:eek: chissa se galaad accetta la sfida ?:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Visualizzazione Stampabile
:eek: chissa se galaad accetta la sfida ?:-0008nCitazione:
Forse deve chiedere una dispensa temporale al suo parroco prima:D :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
Domanda: se sulla terra non vi fosse alcun essere vivente oltre l'uomo e fosse necessario fare della vivisezione (quindi sull'uomo) a voi piacerebbe se vi torturassero, vi inniettassero vaiolo etc etc? O se lo facessero sui vostri cari? Io penso di no quindi pensateci...
D'accordo con quanto detto dal camerata schwarzewolf sull'animalismo ma non sulla religione: io sono credente e non vedo dove sia il problema. Se poi si parla di estremismo religioso stile talebano allora é un altro discorso.
Roberto
Ci sono persone che hanno una fede religiosa e se lo tengano per se, e poi ci sono i fanatici che lo sbandierano ai quattro venti con un fanatismo stile crociato e vorrebbero che tutti fossero come loro, sono questi ultimi che mi stanno sulle palle, io sono per la libertà religiosa, ma contro gli integralismi, di qualsiasi religione essi siano.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
:D :-0008n magari gliela dà pure, gratti il cattolico e salta fuori il pagano :pCitazione:
Certo religione sì ma integralismo no... Hai ragioneCitazione:
quella mi sa che in un modo o nell'altro la facciano già.........:iCitazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
ad ogni modo speriementare sull'animale ha lo stesso senso
che provare ad inserire un dvd in un videoregistratore vhs :-00w09d
Ma infatti per i protestanti e anglicani i cattolici sono assimilabili a pagani e tagliatori di teste cannibali perchè credono anche nei santi e nelle varie madonne.Citazione:
Tutte le varie sette cristiane rivendicano l'appartenenza al cristianesimo originale e si scannano fra di loro......
Valli a capire.......
a dimostrazione che il diavolo ha indossato la tonaca,Citazione:
dal resto
Dio vomita la chiesa nella apocalisse,ripudiandola :-00w09d
cazzataCitazione:
la stragrande maggioranza dei processi e prodotti biochimici è uguale in tutti i mammiferi :-:-01#19
sono contro la vivisezione cio non toglie che sti animalisti potevano informarsi meglio..
non mi piace l'idea di prendermi il vaiolo:D