Di notizie "interessanti" ce ne sono quante ne vuoi già oggi, in America i giornalisti farebbero carte false per avere un presidente come Berlusconi,Citazione:
Originariamente Scritto da Oliviero
In Italia.........vabbè lasciamo perdere.
Visualizzazione Stampabile
Di notizie "interessanti" ce ne sono quante ne vuoi già oggi, in America i giornalisti farebbero carte false per avere un presidente come Berlusconi,Citazione:
Originariamente Scritto da Oliviero
In Italia.........vabbè lasciamo perdere.
Ma perchè non porre queste domande direttamente al PG Celesti? Marco Travaglio é un giornalista, non un parucchiere!Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Secondo me, ad una notizia del genere non viene dato molto risalto perchè, in sostanza, non dice niente (non é una notizia, ma una serie di ipotesi).
Dal mio punto di vista, Travaglio non é quello che vuol far credere di essere. L'ho sentito "sfottere" Berlusconi perchè ha fatto una campagna elettorale anticomunista. Non l'ho sentito parlare a proposito di qualcun'altro che, in campagna elettorale, sponsorizzava l'esproprio proletario!?!
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Skepto
Effettivamente ...
Sempre più spesso, però (ed immodestamente), mi capita di "rileggere" (il giorno dopo) gli stessi concetti che, magari uno o due giorni prima, avevo scritto qui.
Delle due, una: o M.T. legge POL; o c'è una "quasi" perfetta identità di vedute.
:rolleyes:
La terza sarebbe che MrBojangles è Marco Travaglio... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
no ,è un bischero come te
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da http://
Il FATTO che "si siano" lasciati passare due anni tra il primo grado e l'appello di "quel" processo ("invisibile", come lo chiamo io); e che adesso il secondo grado venga affidato a Pm "ignoranti" rifiutando persino (come "inopportuna") l'offerta di collaborazione della Procura: tu la reputi una "non notizia"?
Stai rischiando una querela, sai? ... :DCitazione:
Originariamente Scritto da pcosta
(non da parte mia ... )
TRAVAGLIO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Suggeriscigli di parlare di questo :)Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=250643
Ne ha parlato anche troppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Nel senso che sarebbe stato meglio non se ne dovesse parlare nei termini, VERGOGNOSI, nei quali le leggi CONTRA PERSONAM bananas l'hanno costretto a parlarne.
Giancarlo Caselli ha fatto quello che (forse) nessun altro avrebbe potuto od avrebbe avuto il CORAGGIO di fare, negli anni post-stragi mafiose.
E avrebbe poturo essere la persona giusta al posto giusto se il governo filo-mafioso non l'avesse tolto di mezzo "de legem".
Ma, comunque, dissento sull'opzione "Colle": che, allo stato delle cose, somiglierebbe tanto alla "promozione" data, all'epoca, al Prefetto Mori.
Caselli "andrebbe usato" in posizioni più opportune, OGGI.
Ministeri o superProcure, ad esempio.