...
![]()
"Off-side!!"
![]()

"Questa è dittatura".....
E' inutile essere buonisti con questa gente. Io quando ero studente feci un esperimento: picchiai uno di destra. Lo picchiai sulla testa. Beh. probabilmente gli si rimescolarono i pochissimi neuroni, oppure stimolai la nascita di nuovi...fatto sta che da allora mi ha sempre rispettato e progressivamente si è sposto a sinistra. Sta di fatto che mi ha sempre ringraziato per questo.
Prima che lo picchiassi la menava sempre con la violenza della sinistra...dopo non ne ha più accennato.

Originariamente Scritto da brunik
Io mi "sorprendo" sempre di come ci sia gente che ACQUISTA certi fogliacci..ma per pulirsi il sedere la carta igienica non è più morbida?![]()

Originariamente Scritto da Red Shadow
Non è questione di neuroni,almeno credo..
Io penso che generalmente il "Maldestro" riesce a capire MEGLIO il linguaggio della forza (ovvero della violenza fisica) perchè è quello più mentalmente congeniale al proprio sentire..

amici, onore al merito al Giornale: riesce a far passare le dimissioni ritardate di Berlusconi come una geniale accelerazione di Berlusconi per cogliere di sorpresa la sinistra.
Un capolavoro.

Si riconoscono nel suo (si fa per dire) direttore:Originariamente Scritto da RedBull
Anche i bananas hanno l'alberello finto e la bottiglia (vera) sulla scrivania ...![]()

Questa frase si adatta ottimamente alle bestie maldestre che hanno devastato viale Buenos Aires attaccando McDonalds con dentro mamme e bambini o sfasciato proprietà di persone estranee ad ogni cosa.Originariamente Scritto da RedBull

Beh!Originariamente Scritto da brunik
Se sono riusciti a far passare una denuncia di Randazzo (ai danni di Rizzo e Diliberto) per un'iscrizione al registro degli indagati (QUI); si possono "prestare" a tutto.
Come dire: sono "flessibili" ...![]()

Originariamente Scritto da medsim
... il Toti di turno ...
![]()