anche nel forum?..non sono di cagliari!..cmq se è stato deciso in un'assemblea, va bene!so che cmq è difficile trovare chi accetti l'impegno!Citazione:
Originariamente Scritto da nograzie
Visualizzazione Stampabile
anche nel forum?..non sono di cagliari!..cmq se è stato deciso in un'assemblea, va bene!so che cmq è difficile trovare chi accetti l'impegno!Citazione:
Originariamente Scritto da nograzie