"Ci sara' un Consiglio dei ministri alle 12,30 di martedi', poi alle 13 vado da Ciampi. Ho parlato con lui oggi", dice Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti.
meglio tardi che mai .........bye bye silvio![]()

"Ci sara' un Consiglio dei ministri alle 12,30 di martedi', poi alle 13 vado da Ciampi. Ho parlato con lui oggi", dice Silvio Berlusconi, parlando con i cronisti.
meglio tardi che mai .........bye bye silvio![]()

Addio Nano!

Poteva benissimo darle oggi ...Originariamente Scritto da SPYCAM

Speriamo non ci siano ulteriori dilazioni, se martedì BErlusconi accamperà altre scuse, sarà golpe.

Non esageriamo dai, Berlusconi se ne va, punto.

Siiiiiiiii, ADDIO, SILVIO!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

PREMIER:RESTO BERLUSCONI MA LASCIARE SAREBBE TRADIMENTO
Silvio Berlusconi spiega di non voler assolutamente fare un passo indietro: "Ho responsabilita' troppo grandi - dice - ho avuto il 50,2% degli elettori. Per quanto mi riguarda personalmente e' chiaro che questa sarebbe la soluzione migliore. Io rimango Silvio Berlusconi, ho avuto gia' tutte le soddisfazioni possibili e immaginabili. Io credo - continua il premier - che questo alla fine venga considerato il miglior governo della storia della Repubblica". Berlusconi poi aggiunge: "Per uno come me sarebbe splendido potermi dedicare a degli anni sabbatici. Pero' penso che, avendo avuto un cosi' alto gradimento, sarebbe come tradire gli italiani".
---------------
La neuro... please.

Godo al sol pensiero

io sarei d'accordo a che un tal personaggio andrebbe mummificato ed esposto alla pubblica ammirazione

QUIRINALE: BERLUSCONI, ROSA CON LETTA.ANDREBBE BENISSIMO
"Vi posso dire soltanto che all'interno di questa rosa ci sara' Gianni Letta". Silvio Berlusconi risponde cosi' a chi gli chiede chi faccia parte della rosa preannunciata per il Quirinale. Letta? "Andrebbe benissimo ma non anticipiamo nulla", aggiunge: "Saranno nomi con radici nel nostro schieramento. Sara' una persona equilibrata con un senso della giustizia". Letta, Casini, Pera? "Questo lo dite voi", dice Berlusconi. "Se fosse respinta anche questa offerta - rilancia - sarebbe nostro dovere fare una opposizione dura e totale, non solo nelle Aule". "Questo e' quello che vuole la nostra gente. Io ho solo dovuto calmare le acque". Se al Quirinale dovesse andare "un esponente della sinistra, cio' equivarrebbe ad una dittatura della maggioranza", visto che la sinistra controlla "tutte le piu' alte cariche