da La Padania di oggi
Maggior capacità di comunicazione
JOHN SKID
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Direttore, dopo la riunione del Federale tenutasi in Bellerio, provo amarezza per quello che è uscito su Libero. Mi chiedo come fa Libero ad avere notizie particolareggiate. G. Oneto, pubblica articoli che contribuiscono a mettere in cattiva luce le direttive della Lega Nord. Per non parlare di elementi stravaganti come i Max Ferrari di turno, che occupano la sala stampa della Lega e si fanno riprendere da tg e fotografi atteggiandosi a fotomodelli in passerella. Pareva di vedere il fidanzatino di Barbie. Giusto e lecito allontanare elementi come Max Ferrari, ma non bisogna però perdere il confronto con quella base che si è lasciata strumentalizzare dal Max Ferrari di turno. Inoltre manca la discussione interna e la comunicazione all’esterno è fatta in modo poco organico. Non è possibile che si abbia un organo di stampa come la Padania e che non se ne fruisca in modo completo per incapacità di comunicazione e si ricorra magari a organi esterni che possono manipolare le notizie con il solo intento di spaccare il movimento politico. La maggior parte dei mass media ci ignora, ma se la dirigenza è la prima ad ignorare i propri organi di stampa come facciamo poi a prendercela con gli altri?




Rispondi Citando
