Secondo te dopo la Bomba H che staranno sperimentando nei loro deserti?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Skarm
Visualizzazione Stampabile
Secondo te dopo la Bomba H che staranno sperimentando nei loro deserti?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Skarm
Ho dimenticato un sacco di nemici: i Klingon, gli Chtorr, i Romani... i romani soprattutto (Spappari! Imo a Roma! :D)
urge secondo sondaggio. :D
jap lo sapevo, ma perche li hai messi fra i nemici i giapponesiCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
puntata dei simpson fatta da milhouseCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Un lecca lecca al bollito di manzo per il signore...
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Come perchè? Non hai mai visto John Wayne combattare i japs?
In confronto Stallone è un bimbo delle elementari.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Sorbole, complimenti Brodo :eek:
si ma wayne era famoso per combattere gli indiani piu che i japCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
grazie poi detto da marce e il grigio vale di piu essendo due grandi forumistiCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap