Io si, li ricordo bene, i messaggi della TV di non bere latte fresco e di non mangiare verdura dall'orto.
Li ricordo molto bene quei giorni tremendi.

Io si, li ricordo bene, i messaggi della TV di non bere latte fresco e di non mangiare verdura dall'orto.
Li ricordo molto bene quei giorni tremendi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

me li ricordo benissimo

si, mi ricordo perfettamente che aveva piovuto e mia madre mi aveva detto di non passare in terrazzino perchè era pericoloso...esagerata!!!!

io avevo solo 6 anni(nemmeno compiuti) però mi ricordo benissimo che non si poteva più acquistare frutta e verdura
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
me li ricordo si!
proprio nei mesi successivi sono rimasta incinta della prima figlia ! avevo paura anche di respirare .
E la corsa ai prodotti inscatolati ? i banchi dei supermercati svuotati di tutto![]()

Troppo piccolo,ma mi sono fatto un idea dai racconti di mia sorella e dai telegiornali dell'epoca.
Originariamente Scritto da thematrix
quoto.

vagamente, avevo 3 anni e mezzo, al tempo pensavo che fosse stato Gorbaciov a mandarci apposta la nube tossica...
e soprattutto mi ricordo che appena dopo il disastro mi son saltate fuori le allergie....

Non ricordo quasi niente, avevo 5 anni neanche compiuti... cmq Cernobyl fa molto anni '80.

Mi ricordo benissimo un particolare: stavo aspettando del radicchio trevisano importato via aerea da Milano. Ma all'aeroporto di Seattle non l'hanno rilasciato perche' risultava contaminato, cosi fu distrutto. Sarei curioso di sapere se in Italia erano al corrente della situazione, ma a quei tempi era difficile comunicare.
-N-