certo, e audace12 pensava di venire qui e parlare allo specchio con persone che la pensano identicamente a lui.
e adesso se ne rifugge nel suo orticello perchè si è impaurito delle diversità che il mondo gli propone.
e io dovrei fermarlo?
Visualizzazione Stampabile
certo, e audace12 pensava di venire qui e parlare allo specchio con persone che la pensano identicamente a lui.
e adesso se ne rifugge nel suo orticello perchè si è impaurito delle diversità che il mondo gli propone.
e io dovrei fermarlo?
No ma invogliare il confronto si.
addio unico vero fascista.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Come si dice a Firenze: bonaaaaaaaaa!!!!:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19Citazione:
Oh bravo portati via anche ictus, di destra e sudiciume vario.......a mai piu'Citazione:
[QUOTE=Avanguardista]runes...(:D ) io personalmente sono dell'idea che vi siano una destra post-fascista e una sinistra post-fascista che dovrebbero dividersi. Un pò come sono riusciti a fare i liberali..che stanno una parte a sinistra e una parte a destra....restando però uniti su tematiche comuni. Cosi dovrebbero fare i fascisti ....restando uniti su tematiche come l'indipendenza e la sovranità dell'europa, l'abolizione dei reati d'opinione, la contrarietà alle guerre americane etc etc.
QUOTE]
Questo e' il mio pensiero da tempo