Camerati, qualcuno di voi ha mai visto il film LA marcia su Roma con Vittorio Gasman ed Ugo Tognazzi? e sapete se è possibile trovarlo in rete?

Camerati, qualcuno di voi ha mai visto il film LA marcia su Roma con Vittorio Gasman ed Ugo Tognazzi? e sapete se è possibile trovarlo in rete?
"Pagheremo alla romana quando saremo a Roma!"Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
ce lo fecero vedere a scuola, carino, anche se ovviamente antifascista, come i vari films dell'epoca.
Tognazzi e Gassman erano due grandi attori comunque.

Un gran bel film. Non lo vedo però molto antifascista...certo ci sono punti in cui esce fuori un pò di retorica, ma per il resto muori dalle risate dall'inizio alla fine.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se fosse fatto ora una film del genere, sarebbe l'ennesimo tassello verso lo sdoganamento del Fascismo, anche se poi di questo non ce ne può fregare di meno.
Trasmette bene lo spirito scanzonato dell'epoca...per me è da vedere!

Io ricordo che lo trasmisero sulla rai circa 5-6 anni fa, film che anche a me è molto piaciuto e che non vedo molto anti-fascista.
Ma sapete se è possibile trovarlo o scaricarlo da internet?
Nessuno di voi ha informazioni?

è scaricabile su emule...l'ho appena trovato!

Secondo me è fantastico!Ora Provo pure io a scaricarmelo...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Grazie ragazzi, per le informazioni.
Io già l'ho visto, ma all'epoca ero un ragazzino di 13-14 anni, adesso ne ho 19 e potrò comprenderlo meglio e farmi molte risate in più.
Solo che il problema di emule è che devi aspettare melto per scaricare.