Visualizzazione Stampabile
-
Aguas, non credo che la frana sia avvenuta per colpa dell'abiusivismo, ma se in quella zsona c'è il rischio frane, non bisogna costruire (così quando poi le frane avvengono, almeno non c'è nessuna casa)
cmq è vero...l'importante è condonare le case, costruire e sono tutti felici, poi quando arriva la tragedia, tutti disperati
ma siamo seri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Aguas, non credo che la frana sia avvenuta per colpa dell'abiusivismo, ma se in quella zsona c'è il rischio frane, non bisogna costruire (così quando poi le frane avvengono, almeno non c'è nessuna casa)
cmq è vero...l'importante è condonare le case, costruire e sono tutti felici, poi quando arriva la tragedia, tutti disperati
ma siamo seri
No, io ho detto un'altra cosa. Premesso che non deve essere permesso costruire sotto una collina, dobbiamo cominciare a interrogarci sugli effetti dei vincoli di inedificabilità sull'abusivismo edlizio.
Meno sono le superfici disponibili e più facilmente ognuno costruirà a casaccio, dove può, abusivamente.
E aggiungo che non è possibile continuare a non interrogarci sugli effetti devastanti dell'esplosione demografica, specialmente nell'area urbana di Napoli.