Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
penso che i padani esistano indipendentemente da un movimento politico che li rappresenta o meno, i movimenti politici servono a dare consapevolezza o dovrebbero, in questo mi sembra che la lega sia carente
e mettere gente come la ros.... a livello dirigenziale mi sembra controproducente :mad:
Non sò quale sia la tua storia Ken, ma i primi anni '90 sono stati esaltanti!! La consapevolezza c'era eccome!!
Un patrimonio ideale immenso è stato dissipato. La dirigenza non rappresenta più il movimento, siamo d'accordo, ma non credo che la risposta sia voltare le spalle e scappare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
Non sò quale sia la tua storia Ken, ma i primi anni '90 sono stati esaltanti!! La consapevolezza c'era eccome!!
Un patrimonio ideale immenso è stato dissipato. La dirigenza non rappresenta più il movimento, siamo d'accordo, ma non credo che la risposta sia voltare le spalle e scappare!!!
mettere la dirigenza in una macchina per il recupero proteine :-01#04
è praticabile su questo pianeta :confused:
-
Citazione:
mettere la dirigenza in una macchina per il recupero proteine :-01#04 è praticabile su questo pianeta :confused:
:-0#09g ..temo che un recupero di proteine non sarebbe sufficiente...quale potrebbe essere la fine più giusta per i "traditori della causa"..?? :-:-01#13
-
Citazione:
:-0#09g ..temo che un recupero di proteine non sarebbe sufficiente...quale potrebbe essere la fine più giusta per i "traditori della causa"..?? :-:-01#13
direi che si potrebbe inserire nel sistema nervoso centrale , tra il cervelletto ed il mesencefalo un sistema una rete neurale artificiale collegata ad un sistema ricetrasmittente sulla frequenza dei telefonini
con cui trasformarli in schiavi comandati a distanza :-01#44
-
Citazione:
direi che si potrebbe inserire nel sistema nervoso centrale , tra il cervelletto ed il mesencefalo un sistema una rete neurale artificiale collegata ad un sistema ricetrasmittente sulla frequenza dei telefonini con cui trasformarli in schiavi comandati a distanza :-01#44
..sì...ma poi possiamo telecomandarli giù da una scarpata?! :K
-
Citazione:
Perchè non andate per la vostra strada, senza sputare veleno su quelli che ancora in questo movimento ci credono??!! Gli altri sono tonti...voi tutti geni??
:-0#09o
guarda....è una cosa che mi chiedo anche io da ex leghista, non riesco a capire perchè si continua ad infierire in questo forum sulla lega, visto e considerato che per la maggior parte leghista non lo è più, inoltre la lega essendo diventata un partito romano non ci dovrebbe riguardare più....il forum sta diventando la copia del forum antilega, e sinceramente per la causa Padana non è un buon servizio, perchè tanto chi è in lega ci rimane chi ha intenzione di uscirne non sarà certo il forum a convincerlo....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
guarda....è una cosa che mi chiedo anche io da ex leghista, non riesco a capire perchè si continua ad infierire in questo forum sulla lega, visto e considerato che per la maggior parte leghista non lo è più, inoltre la lega essendo diventata un partito romano non ci dovrebbe riguardare più....il forum sta diventando la copia del forum antilega, e sinceramente per la causa Padana non è un buon servizio, perchè tanto chi è in lega ci rimane chi ha intenzione di uscirne non sarà certo il forum a convincerlo....:rolleyes:
...se non fosse che sei juventina...:-01#73
-
Citazione:
...se non fosse che sei juventina...:-01#73
c'è di peggio....credimi:D :D
-
Citazione:
..sì...ma poi possiamo telecomandarli giù da una scarpata?! :K
ok no problem oppure potremmo mandarli a cernobyl come robot pulitori :-01#44
-
Citazione:
ok no problem oppure potremmo mandarli a cernobyl come robot pulitori :-01#44
http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon14.gif bella idea!! Moooolto etico!!