Visualizzazione Stampabile
-
Ma io non scherzavo, non mi piace l'andamento di questo Parlamento, non vedo l'utilità della Corte. Il Parlamento è diventato il ritrovo dei dementi, è dominato da gente incapace di intendere e di volere, io non ci sto, vedetevela voi, se mi ricordo vengo a votarvi, ma non posso darvi altro in queste condizioni. Abbiamo iniziato un congresso che è naufragato nel nulla, c'ho messo davvero impegno, avrò mandato in questi mesi almeno 200 privati per Progetto Liberale, e mi ritrovo un partito vivo solo al momento delle elezioni ( che poi per un libertario è in assoluto il momento peggiore).
Ho difficoltà con MSN, il nuovo pc che ho da qualche giorno è assolutamente vuoto, devo riscaricare tutti i programmi che avevo prima, anche Messenger.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ma io non scherzavo, non mi piace l'andamento di questo Parlamento, non vedo l'utilità della Corte. Il Parlamento è diventato il ritrovo dei dementi, è dominato da gente incapace di intendere e di volere, io non ci sto, vedetevela voi, se mi ricordo vengo a votarvi, ma non posso darvi altro in queste condizioni. Abbiamo iniziato un congresso che è naufragato nel nulla, c'ho messo davvero impegno, avrò mandato in questi mesi almeno 200 privati per Progetto Liberale, e mi ritrovo un partito vivo solo al momento delle elezioni ( che poi per un libertario è in assoluto il momento peggiore).
Ho difficoltà con MSN, il nuovo pc che ho da qualche giorno è assolutamente vuoto, devo riscaricare tutti i programmi che avevo prima, anche Messenger.
solidarietà informatica, anche io a volte non capisco ancora queste diavolerie.
non vedi l'utilità della Corte eh... beh io la vedo. Ti pregherei di discuterne con me ed in privato, prima di uscirtene così. Se non consulti il Partito non pretendere che poi il clima rimanga tranquillo. Io al congresso ho addirittura minacciato sfracelli se i dirigenti non si fossero svegliati e presentato una proposta articolatissima, non prenderla su con me ma con altri. E fallo in privato.
Se msn non ti arride usa i pvt ma per cortesia taglia questo spettacolo.
Non inviperirti per le battute e prendi atto dell'inutilità di una difesa del cadavere forumistico che ci apprestiamo a discutere se processare o meno, se non ti va leggi il topic della riunione della Corte e noterai come sia in ballo anche l'ipotesi di una avvocatura di ufficio. Se vuoi aiutarci a stendere le regole fatti avanti e vedremo se farti difendere l'ex forumista in questione così da poter sviluppare una dialettica processuale vera e adeguata per stilare una sorta di Codice di Procedura. Magari poi il Congresso avrà anche qualcosa da fare se se ne occuperà, proponilo se credi. Una sola cosa deve finire: questo malumore tetragono promanante dai tuoi interventi.
Amichevolmente
saluti liberali
-
Non voglio difendere nessuno, io consiglio di bloccargli proprio il computer e l' IP, e di non farlo entrare in Politicaonline fino a quando campa. Ha contribuito pesantemente a rendere schifoso questo gioco, aiutato da qualche compare ancora a piede libero.
Il post di prima interpretatelo come dimissioni dal movimento, non penso siano così gravi, ci sono altri 36 forumisti che lo hanno votato, io non ci sto più, molto meglio dedicarsi a cose serie.
P.s. Non me la sto certo prendendo con te, è il sistema che contesto, e io nei sistemi non ci so stare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Non voglio difendere nessuno, io consiglio di bloccargli proprio il computer e l' IP, e di non farlo entrare in Politicaonline fino a quando campa. Ha contribuito pesantemente a rendere schifoso questo gioco, aiutato da qualche compare ancora a piede libero.
Il post di prima interpretatelo come dimissioni dal movimento, non penso siano così gravi, ci sono altri 36 forumisti che lo hanno votato, io non ci sto più, molto meglio dedicarsi a cose serie.
P.s. Non me la sto certo prendendo con te, è il sistema che contesto, e io nei sistemi non ci so stare.
Prendo atto con rammarico. Mi rifiuto di accettarle come definitive, e ti esorto a ripensarci. Nonchè a presentarle al Segretario, non a me. Ho la netta impressione che la tua dipartita dal movimento sarebbe gravissima, invece.