Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eremita
La RAI ha mandato in diretta - fino alla fine della seduta - tutto quello che legittimamente si poteva trasmettere, perché a seduta sospesa non possono uscire immagini dall'aula, e nemmeno l'audio. Il giornalista che coordinava la trasmissione lo ha specificato in un paio di occasioni. Se tu avessi guardato in parallelo la diretta via Internet (a proposito... la mandavano quei berlusconiani di Repubblica... pensa tu!), ti saresti accorto che la trasmissione si interrompeva direttamente dal Senato...
Se Fede, per servire il Padrone, ha pure violato i regolamenti parlamentari, è segno che è veramente arrivata l'ora di mandarlo sul satellite. Fisicamente, come la cagnetta Laika di buona e sovietica memoria.
Sbaglio o il Fido-Fede fino all'ultimo cogitava: "Ora Andreotti rimonta... Ora Andreotti rimonta... Ora... ora... ora...ora......" :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
[...] la rai ha censurato tutto . [...]
____________
Hai scelto giustamente il nick. RAI1 con TSP e RAINEWS24 hanno trasmesso tutto.
-
Andreotti non aveva nessuna speranza, e questo lo sapevano tutti, anche lui che infine ha votato contro se stesso!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
Andreotti non aveva nessuna speranza, e questo lo sapevano tutti, anche lui che infine ha votato contro se stesso!!:-0008n :-0008n :-0008n
xkè tu c credi??
ma sarà una balla...
le solite leggende metropolitane...
e poi nn per forza un comunista deve essere povero... pirlun..
-
Io ho seguito il tutto dallo streaming fornito dal sito del senato. Purtroppo qui in Olanda non ho la rai. :)
-
E poi c'è Radio Radicale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
venerdì ho seguito in diretta l'elezione per il presendente del senato fino a tarda notte. ne sono successe di tutti i colori. è inutile riepilogare gli eventi.
vorrei far notare una cosa. se non fosse stato per mediaset, che ha permesso agli italiani di vedere in diretta cosa accadeva al senato, noi avremmo avuto solo l'informazione flitrata dai telegiornali, dai giornali, dai media. avremmo avuto solo un'informazione di parte e partigiana. tanto da destra che da sinistra.
la rai ha censurato tutto .
grazie mediaset. grazie per aver permesso agli italiani di farsi un'idea con la propria testa di cosa è accaduto quella sera, tanto importante, al senato della repubblica italiana.
alla faccia della democrazia, della libertà di informazione e di essere informati.
e soprattutto alla faccia di chi vuol ridimensionarti.
p.s. faccio notare che non tutti hanno il satellite e che generalmente lo hanno solo le persone più abbienti.
Secondo me confondi Forza Italia con il Milan e le istituzioni democratiche con la curva sud.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
venerdì ho seguito in diretta l'elezione per il presendente del senato fino a tarda notte. ne sono successe di tutti i colori. è inutile riepilogare gli eventi.
vorrei far notare una cosa. se non fosse stato per mediaset, che ha permesso agli italiani di vedere in diretta cosa accadeva al senato, noi avremmo avuto solo l'informazione flitrata dai telegiornali, dai giornali, dai media. avremmo avuto solo un'informazione di parte e partigiana. tanto da destra che da sinistra.
la rai ha censurato tutto .
grazie mediaset. grazie per aver permesso agli italiani di farsi un'idea con la propria testa di cosa è accaduto quella sera, tanto importante, al senato della repubblica italiana.
alla faccia della democrazia, della libertà di informazione e di essere informati.
e soprattutto alla faccia di chi vuol ridimensionarti.
p.s. faccio notare che non tutti hanno il satellite e che generalmente lo hanno solo le persone più abbienti.
In realtà lo hanno solo le persone più abbienti che hanno un balcone che affaccia a sud!
-
Diretta web
su repubblica.it
e
corriere.it