Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
studia ignorante, per l'islam la rappresentazione del profeta è come se scrivessi il nome del signore accompagnato a qualche personaggio della vecchia fattoria di zio tobia
figurati se bestemmiavi Halla allora....
ignorante sarai te, zoticone!
Se bestemmi la Madonna non bestemmi Nostro Signore, ma bestemmi ugualmente e offendi e infastidisci chi crede!
Vergognati!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hiram
Certo che portare ad esempio la madonna ce ne vuole: la furbacchiona sposa un falegname vecchio e sfigato, questo un giorno la trova incinta e la zo... ehm la futura mamma che si inventa: che era in tale stato senza che vi fosse stato contatto con addirittura un dio!!!!!!
Ma quel Giuseppe è anche protettore dei cornuti contenti????
Rispettare il sentimento pedoreligioso è come rispettare chi ha sentimenti schiavistici e pedofili.
Stai esagerando Hiram,rispetta le opinioni altrui,in particolare se si parla di credo religioso ;)
-
Ragà senza che mi rileggo tutto....quanti sono finora gli imputati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ragà senza che mi rileggo tutto....quanti sono finora gli imputati?
Allora: Assata, Fabrizio De Andrè, Kowalsky, Lupo Nero, Hiram e io :D ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Allora: Assata, Fabrizio De Andrè, Kowalsky, Lupo Nero, Hiram e io :D ..
Che emozione.
Verremo arsi vivi o in effige?
Si sappia fino da ora che rifiuto i conforti religiosi.
-
io sono un cattolico molto particolare (credo in un unione fra paganesimo e cattolicesimo)....e sinceramente le critiche alla religione poco mi interessano pur avendo una profondissima spiritualità.
Ma associare un concetto religioso, spirituale, metafisico, come la figura di Gesuù (avrebbe potuto essere maometto o Budda poco cambia non ne faccio una questione identitaria) con una schifezza come la droga che io ho l'onore di contrastare con i miei miseri mezzi OGNI GIORNO, lottando contro la sua diffusione tra i miei coetanei dimostra la pochezza d'animo di molte persone.
Non mi associo ad una richiesta di denuncia, ma spero che l'interessata si vergogni.
Questa Italia fa sempre più schifo grazie ai suoi miseri abitanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
+ MARIA
- GESU'
E quando muoio io non voglio preti,
non voglio preti e frati né paternostri, (non voglio avemarie né paternostri,)
non voglio preti e frati né paternostri: (non voglio avemarie né paternostri)
la voglio la bandiera dei socialisti. (ma la bandiera rossa dei socialisti.)
E la rigi- la rigi- la rigiri,
la rigira la sempre arditi,
evviva i socialisti,
abbasso i gesuiti!
Hanno arrestato tutti i socialisti,
l'arresto fu ordinato dai ministri,
l'arresto fu ordinato dai ministri
e questi sono i veri camorristi.
E la rigi- la rigi- la rigiri,
la rigira e mai la sbaglia,
evviva i socialisti,
abbasso la sbirraglia!
La Francia ha già scacciato i preti e i frati,
le monache, i conventi ed i prelati,
le monache, i conventi ed i prelati,
perché eran tutte spie e in ciò (perciò) pagati.
E la rigi- la rigi- la rigiri,
la rigira e la ferindora,
abbasso tutti i preti
e chi ci crede ancora!
Ma se Giordano Bruno fosse campato,
non esisterebbe più neanche (manco) il papato,
non esisterebbe più neanche (manco) il papato
e il socialismo avrebbe già (più) trionfato.
E la rigi- la rigi- la rigiri,
la rigiri e la fa trentuno, la rigiri la sul ventuno,
evviva i socialisti,
evviva Giordano Bruno!
E quando muoio io non voglio preti,
non voglio preti e frati né paternostri, (ma quattro bimbe belle alla mia barella,)
ma quattro bimbe belle alla mia barella,
ci voglio il socialista e (con) la sua bella.
E la rigi- la rigi- la rigiri,
la ruota e la rotella,
evviva Giordano Bruno,
Garibaldi e Campanella!
:-:-01#19
CLORO AL CLERO
http://img308.imageshack.us/img308/7...alclero7ki.png
una domanda mi sorge spontanea: sei laico o laicista?
la conosci la differenza?
secondo me no e con questo post dimostri una ignoranza pari ai fanatici cattolici :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
e se io decido hce il tuo avatar mi offende? cosa fai?
il mio avatar non offende una religione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hiram
Che emozione.
Verremo arsi vivi o in effige?
Si sappia fino da ora che rifiuto i conforti religiosi.
consoliamoci, tra qualche secol oci faranno una statua e la gente ci porterà i fiori