Mi faccia vedere il numerino.. Rispetti la coda..Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Visualizzazione Stampabile
Mi faccia vedere il numerino.. Rispetti la coda..Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
non c'è problema allora...:-01#44
ho il bigliettino col numero 1, poche storie, oggi tocca a me!Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Io non l'avrei detto... Adesso son cazzi tuoiCitazione:
Originariamente Scritto da assata
s08b#07
Mi spiace, lo sceriffo Nicki oggi denuncia solo i numeri pari :D..Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
guarda che ti denuncio per abuso di potere sulle sorelle minori :oCitazione:
Originariamente Scritto da blasco
Guarda che mi sa che è aumentato di una cinquantina di visite da quando hai promesso birra al mondo:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da assata
:iCitazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
giuro che ti disintegro il tasto f4Citazione:
Originariamente Scritto da blasco
Chiedo ai moderatori di intervenire per mettere fine alle battute poco carine nei miei confronti.
Non ho offeso nessuno e intendo essere rispettato.