e pensare che io vorrei cambiarmi avatar, che questo mi ha stufata. ma mo' non lo faccio per principio.
:D
Visualizzazione Stampabile
e pensare che io vorrei cambiarmi avatar, che questo mi ha stufata. ma mo' non lo faccio per principio.
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
grande...:D
E allora la corte suprema a che serve?Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
La verità è che te non rispetti nemmeno le istituzioni virtuali...
ASSATA è un MAIALE, SENZA OFFESA PER I MAIALI.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
QUOTO LA TUA DENUNCIA CONTRO QUESTO INCIVILE CHE NON MERITA RISPETTO DATO CHE NON NE HA PER GLI ALTRI
guarda, io capisco che per qualcuno la vita riservi paranoie e frustrazioni, mi sembra però triste e squallido sfogarle sugli altri. piuttosto il cappio, su :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
Questo imbecille andrebbe mazzolato in piazza, altro che dununcia...Citazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
Ci mancava pure l'altro sveglione...Citazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
Certo...come facevano i tuoi amici sovietici....vero?Citazione:
Originariamente Scritto da blasco
Te dovresti stare zitta...e se non altro non usare questi toni....Gilbert ha ragione!!!Citazione:
Originariamente Scritto da assata
a niente, perchè c'è(o dovrebbe esserci) libertà d'espressione, se quell'avatar non ti piace ignoralo senza rompere i coglioni a forumisti che con questo forum non hanno niente a che fareCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki