Non sono un integralista....te piuttosto sei un integralista stalinista!!!Citazione:
Originariamente Scritto da blasco
Visualizzazione Stampabile
Non sono un integralista....te piuttosto sei un integralista stalinista!!!Citazione:
Originariamente Scritto da blasco
Talmente tranquillo che hai fatto una denuncia.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
la perla del pirla deve arrivare a 3000 visiteeeeeeeeeeee
avanti autocarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chiedo all'amministrazione di intervenire per riportare l'ordine e far smettere quest'ondata di insulti.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
gnč gnč gnč. ce lo dico cią cią cią.Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
:-0008n
Ma quando l'ho fatta ero tranquillo...solo che voi con i vostri insulti fate innervosire!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
l'unica che si č presa degli insulti č assata, finitela di fare le vittime, avete strarotto il cazzo
Ma vattene va!!!Citazione:
Originariamente Scritto da assata
Se ti sente qualche stalinista (vero) mi sa che ti denunciaCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
una denuncia tranquillo? mecojoni:-0008n