http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=258101
http://img49.imageshack.us/img49/885...cecalo26vw.jpg
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
che ridicolo, pure sul forum dei chierichetti è andato....la sua demenza non ha limite
Io almeno non aggredisco gli altri verbalmente...Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Demente per favore evita di dirmelo...altrimenti ti segnalo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
no, però usi la tecnica dell'infamia, e questo 3d ne è la provaCitazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
evita di denunciare ste cazzate e non te lo dirò più, ma se continui co sta storia per me resti un demente.
cordiali saluti
eventuali tuoi gusti sessuali non mi riguardano minimamente :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da assata
a me piace il taglio classico: vagina:-0008n :-01#44 :K :p
a me non interessa la diatriba in questione, cazzo me ne fraga se ti ammazzi di canne e ti fondi il cervello minuscolo che ti ritrovi.......ma se vuoi che lo "sbirro" nicky ti rispetti perchè devi offenderle la religione?:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da assata
d'accordo alla laicità, ma il laicismo e l'insulto gratuito alla sensibilità dei tanti chirichetti in giro è un altra cosa.
guarda che poi quella frase dell'avatar non è poi mica una grande furbata sai?!
che ti avrebbe fatto gesù?:confused:
perscè non è stato sritto meno vaticano più canne?
forse aveva più senso.....poi fate voi....io vivo lo stesso:-01#44
Onnò, mo iniziano gli scazzi tra i miei clienti :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
l'avatar di assata può piacere o meno ma arrivare ad aprire un 3d di questa demenzialità è assurdo, ci sono tanti avatar che mi "offendono" ma non rompo mica i coglioni io :-01#44 :D