Fabi

Fabi
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Anche mio padre è iscritto alla FABI... io a nessuno, anche perché non lavoro (), ma sono fortemente indeciso fra l'UGL e un qualsiasi sindacato d'Area, in prospettiva...
![]()

Scusa la riflessione, ma mi sembra che la tua vita sia in funzione del partito.Originariamente Scritto da fedalmor
Non c'è nulla che fai senza pensare al partito o a quello che il partito pensa o addirittura contro le idee del partito?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
La mia vita è in funzione dell'Idea, non del partito. Io penso che si debba avere uno scopo metafisico per la propria esistenza, e il mio è la "révolution".Originariamente Scritto da Oli
Se mi conoscessi, sapresti che le mie opinioni e la mia prassi politica non sono inquadrabili nella logica tradizionale di partito: la mia adesione e la mia militanza nella FT rientrano in un quadro ben più ampio, che io chiamo "ultrapolitica". L'UGL sarebbe - fondamentalmente - contro il mio partito, come la mia posizione sull'aborto, sulla fecondazione assistita... la mia considerazione del bolscevismo sovietico, nonché del comunismo maoista e quant'altro. Ma, del resto, è anche vero che non potrei pensare alla mia vita senza la politica: sono, in fondo, uno "zòon politikòn".
![]()

Caspita come parli difficile?!?!?! FT cosa sarebbe? Sinceramente pensavo a Forza Nuova.... Cos'è l'UGL?
FT = Fiamma Tricolore, l'UGL è l'Unione Generale del Lavoro (o, dei Lavoratori!?), sindacato "vicino" ad AN, ex-CISNAL.Originariamente Scritto da Oli
![]()

Nessuno.

nessuno

Nessuno...avevo pensato di iscrivermi quando mi è stato detto che sarei stato costretto comunque a pagare "una tantum" alla triade in corrispondenza con i rinnovi contrattuali...io la triade la odio e al di là della cifra (irrisoria), non voglio finanziare chi firma "Patti con gli Italiani", parla di "Governi amici" o dice di essere dalla parte dei lavoratori e poi possiede quote di agenzie interinali...Originariamente Scritto da Oli
Allora avevo pensato di iscrivermi ai Cobas, ma mi è stato fatto notare da quelli dell'ufficio del personale che erano un sindacato della scuola (piccola figura di m...) e mi è stato detto che come metalmeccanici ci sono solo i sindacati della "triade" (che comunque sono gli unici sindacati presenti nella mia ditta)...quindi ho preferito non iscrivermi a niente...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Perchè?Originariamente Scritto da Oli
Tu credi che la mafia sindacale della triade non agisca pensando solo ed esclusivamente ai propri luridi interessi e a quelli dei loro "amici degli amici" politici?
Buon giorno che è già mattino!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?