Berlusconi![]()
(in risposta a un mio 3d di mesi fa)


Berlusconi![]()
(in risposta a un mio 3d di mesi fa)


Minchia!!!
Il Bossi che rinsavisce e Willy pure, i miracoli esistono allora!![]()


Berlusconi l'uomo dei miracoliOriginariamente Scritto da T34
![]()
appena senti Asti digli che gli voglio bene![]()


Anche noi ti vogliamo bene, lo sai.Originariamente Scritto da willy
Se non altro per quel 61% (se non sbaglio) che ci hai regalato.
![]()


Ormai willy è minoranza. Con la mia presidenza di NFD i rapporti con il PQM saranno tutti rose e fiori...se asti ammette che il comunismo è morto, come ha detto cossutta!![]()


confesso che non ho capitoOriginariamente Scritto da T34
![]()


potrei fare la scissione attentoOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()
come maurov (a proposito che fine ha fatto)
w il comunismo![]()


bè se asti dice che il comunismo è morto io sono prendo a riprendere almeno un caffè assiemeOriginariamente Scritto da willy
Poi si discuterà
![]()


su su, che vi siete convertiti anche voi alle gioie del centralismo democraticoOriginariamente Scritto da willy
![]()
![]()


onesamente no ma sono stato folgorato sulla via di AstiOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()
mi è apparso in sogno questo signore:
Mi ha detto: "Vai kompagno, vai per il Sole dell'Avvenire"