Visualizzazione Stampabile
-
con tutto il rispetto,
parafrasando un trio di qualche anno fa,
a me, mi pare una strozata!!!!!!!!!!!!
non c'è bin laden, putin, blair, (zapatero) (per fare contento qualcuno, ma solo tra parentesi che è già tanto...), ecc. ecc., per citare qualche nome
tuttavia c'è hillary clinton, al-zawahiri e tanti altri che sinceramente mi sembrano contare né più né meno ... di prodi
se è vera questa classifica mi sembra più un gioco che una cosa seria
-
vorrei far notare che il time di proprietà di tale famiglia dalla scudo rosso.
i rothschild o quaclsoa del genere. informarsi prima di parlare.
-
Che fetecchia di classifica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Nessun altro politico italiano ha vantato un accresciuto prestigio internazionale, mi pare.
E sia (sottolineare non serve, si legge bene uguale). Però, da quanto si può capire, quello di Time è un elenco di persone alle quali viene riconosciuto il 'potere' di influire in modo più o meno determinante su fatti ed eventi mondiali. In altre parole, è un discorso largamente proteso verso il futuro. Non a caso c'è Olmert, che oggi è premier di Israele (grazie alla malattia di Sharon), ma che fino a pochi mesi era principalmente il sindaco di Gerusalemme. Prodi, ora che ha avuto le congratulazioni degli USA e che sta per ricevere l'incarico di governo, avrebbe potuto essere inserito nella lista al pari di Olmert e magari della Merkel. Tanto più che è stato presidente della Commissione Europea per cinque anni, e una certa visibilità internazionale dovrebbe frattanto averla avuta. Eppure manca il suo nome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jean Fourier
E sia (sottolineare non serve, si legge bene uguale). Però, da quanto si può capire, quello di Time è un elenco di persone alle quali viene riconosciuto il 'potere' di influire in modo più o meno determinante su fatti ed eventi mondiali. In altre parole, è un discorso largamente proteso verso il futuro. Non a caso c'è Olmert, che oggi è premier di Israele (grazie alla malattia di Sharon), ma che fino a pochi mesi era principalmente il sindaco di Gerusalemme. Prodi, ora che ha avuto le congratulazioni degli USA e che sta per ricevere l'incarico di governo, avrebbe potuto essere inserito nella lista al pari di Olmert e magari della Merkel. Tanto più che è stato presidente della Commissione Europea per cinque anni, e una certa visibilità internazionale dovrebbe frattanto averla avuta. Eppure manca il suo nome.
Vorresti dire che se b. avesse vinto le elezioni sarebbe stato anche in questa lista?
Per il resto, come vedi, a volte sottolineare le cose risulta utile.
-
Io non so se Berlusconi sarebbe stato incluso in questa lista, peraltro abbastanza incompleta. Magari più no che sì.
Mi limito a dire che l'elenco, per come è fatto, riguarda più capi di stato e di governo (categoria ove dovrebbe rientrare ormai anche Prodi) che non di un'opposizione politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Nessun altro politico italiano ha vantato un accresciuto prestigio internazionale, mi pare.
Non era Prodi quello immanicato con 3/4 dei leader europei... che gli basta alzare una cornetta per rilanciare l'europeismo crucco francese? :D
-
ma come, e l'ex presidente della commssone europea, nonché presidente del consiglio italiano in pectore???
quello che ha fatto.... mah,
quello che ha deciso... boh,
quello che ha detto...ehm,
ah ecco, uno dei padri fondatori dell'ulivo mondiale...
... sarà sfuggito
ps:
la risposta finale me l'ha suggerita un amico di csx dopo aver fatto un giro di telefonate...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Non era Prodi quello immanicato con 3/4 dei leader europei... che gli basta alzare una cornetta per rilanciare l'europeismo crucco francese?
Ha forse qualche carica ufficiale, che tu sappia?
Se avessi convinto il tuo b. a dimettersi prima... magari avrebbero inserito Prodi nella famosa e prestigiosa (?) lista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da careca
ma come, e l'ex presidente della commssone europea, nonché presidente del consiglio italiano in pectore???
quello che ha fatto.... mah,
quello che ha deciso... boh,
quello che ha detto...ehm,
ah ecco, uno dei padri fondatori dell'ulivo mondiale...
... sarà sfuggito
ps:
la risposta finale me l'ha suggerita un amico di csx dopo aver fatto un giro di telefonate...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-0008n :-0008n
Che tu sappia, Maradona era inserito nell'ultima lista dei candidati al pallone d'oro?
No? Aspetta la prossima lista del TIME, allora.
Abitare a Napoli non è sempre un vantaggio per le buone idee.