



Originariamente Scritto da DeGaperi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Le nostre tv non saranno imbavagliate dalla par condicio!!! forza che possimo vincere!!!!Originariamente Scritto da DeGaperi


Il giorno dopo rivotiamo i vecchi articoli.
Se usate troppo le tv, Mediaset cesserà di esistere.




Si certo con la maggioranza che avete al senato ci fate ridere, poi con la fusione con Telecom che fate disfate anche quest'ultima!!!Originariamente Scritto da Caimano
![]()
![]()
![]()
![]()




consiglio a tutti la lettura degli articoli del Prof.Bassani (docente universitario di storia del federalismo) pubblicati dal sito www.lavoce.info
Buona lettura a tutti.


Fase 1: Decreto Governativo che estende la ParConDicio ai Referendum (dura 6 mesi senza essere votato dal parlamento)Originariamente Scritto da DeGaperi
Fase 2: Legge Anti-Mediaset, con tutti i nonnetti costituzionalisti (Scalfaro in primis) che ve lo mettono in quel posto.![]()

