User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Sappi che Veltroni è uno scafato e molto astuto. I voti se li prende da tutte le parti, dagli operai, dagli industriali, dai finanzieri; dai comunisti e dai destri.

    E fa benissimo così.
    Certamente, ma varare una lista con personalità dell'ex centrodestra in modo cosi sfacciato è "come minimo" criticabile.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che altro è che il centro-destra Romano ha avuto una vera e proria fuga verso L'Unione...

  3. #23
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Più che altro è che il centro-destra Romano ha avuto una vera e proria fuga verso L'Unione...

    Oddio veramente ieri repubblica (o il Venerdì) riportava la notizia che li ha prprio cercati lui...

  4. #24
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Sappi che Veltroni è uno scafato e molto astuto. I voti se li prende da tutte le parti, dagli operai, dagli industriali, dai finanzieri; dai comunisti e dai destri.

    E fa benissimo così.

    Beh si basta non contraddirsi e basta ammetterse che anche "i cattivi" e i trafficoni sono emendabili purché vengano a contatto col Walter maximus...
    Perché se non è così e sono sempre gli stessi, come minimo gli avrà dovuto promettere qualcosa in cambio.
    Basta saperlo..

  5. #25
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Obè, io ste cose "astute " ( ma che vorrai dire mai! all'atto pratico astuto mi sa di una cosa che ti conficcano nel di dietro prima e poi, aste puntute che fanno anche male ) comunque, non le capisco più. E poi ti credo che non si riesce mai neanche a dire qualcosa di sinistra.... ( non parliamo poi fare anche, quella è roba da marziani ) bisogna sempre star a accontentare, tacitare, rabbonire 'sti tre stronzi che non si decidono mai, sto a destra ma però.. sto a sinistra ma però.. e intanto sempre a rompere i coglioni....
    Ma io mi sono anche stufata di 'ste menate dei centristi pokeristi bluffatori e rompicazzi. Ma che se ne stiano in gabbia per un po'. In miniera a lavorare !.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Ho letto che una Lista di CentroDestra sosterrà Veltroni. Si chiama "Moderati per Veltroni" e vede capolista Michelini, quello che fu sconfitto da Badaloni alle regionali 1995. Nella lista sono presenti poi altri esponenti della destra.

    Esprimo tutto il mio sdegno per questa lista. Non è pensabile che uno di sinistra si faccia eleggere dalla destra. Si puo comprendere la Lista Civica che ha lo scopo di raccogliere i voti di indecisi ed estimatori del Sindaco aldilà dei partiti, ma una lista di destra no. Non è tollerabile.

    Veltroni ha commesso un grave errore.

    Al più tardi ora sai cosa intendevo giorni fa: Roma corre un brutto rischio. E mi spiego:
    - a sinistra a tutti è chiaro che Veltroni sarà il successore di Prodi;
    - la Lista Civica è piena di nominativi fuoriusciti da Forza Italia, che porteranno molti più voti dei "civici" storici quali Mario Remoli o Carlo Umberto Fayer;
    - i moderati per Veltroni, non sono un ponte verso l'Udeur, bensì la presa di posizione dell'Opus dei: una volta promosso Veltroni a Palazzo Chigi, pretenderanno la poltrona del Campidoglio.

    Sono questi i motivi che mi inducono a confermare la mia nettissima posizione: bisogna connotare le amministrative romane politicamente.
    Per questo mi fido (e voterò) per i Verdi.

    Informauro

  7. #27
    Fiero di essere coglione
    Data Registrazione
    07 Jul 2005
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Ho letto che una Lista di CentroDestra sosterrà Veltroni. Si chiama "Moderati per Veltroni" e vede capolista Michelini, quello che fu sconfitto da Badaloni alle regionali 1995. Nella lista sono presenti poi altri esponenti della destra.

    Esprimo tutto il mio sdegno per questa lista. Non è pensabile che uno di sinistra si faccia eleggere dalla destra. Si puo comprendere la Lista Civica che ha lo scopo di raccogliere i voti di indecisi ed estimatori del Sindaco aldilà dei partiti, ma una lista di destra no. Non è tollerabile.

    Veltroni ha commesso un grave errore.

    L'unica speranza è che non li voti nessuno.

    Ciao,
    Alessio
    http://www.radicalidisinistra.it

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Verzaschi comunque non è riuscito, nelle politiche, a traghettare un consistente numero di voti al csx.

    In questa lista però c'è anche Marco Di Stefano, assessore per il personale, il demanio e il patrimonio alla regione (14.000 voti), e politico in ascesa.
    Anche lui proviene dal cdx, in particolar modo dall'Udc, gruppo Baccini.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo quando Michelini, nel corso della campagna elettorale, dichiarò che tra i suoi obiettivi c'era quello di "cacciare Rutelli", allora primo cittadino di Roma.

    La sua grande occasione in realtà la ebbe nel 1985, quando avrebbe potuto facilmente imporsi su Signorello come sindaco DC. Da allora la sua popolarità è molto diminuita.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio_rs
    L'unica speranza è che non li voti nessuno.

    Ciao,
    Alessio
    Speranza immotivata, se non connoteremo politicamente le elezioni amministrative per il Campidoglio.
    La mazzata del PdCI è abbastanza per pronosticare che i Verdi non riappariranno sullo scenario politico romano.
    A meno che...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piepoli: i moderati molleranno Veltroni, distacco sugli 8 punti
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 23:38
  2. Piepoli: "E' finito l'idillio. I moderati molleranno Veltroni"
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 16:48
  3. Piepoli: i moderati molleranno Veltroni
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 11:33
  4. Manifesti a Roma:i moderati votano Veltroni,ma dove sono?
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 00:56
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito