Vi piace genuflettervi o siete indipendenti?
Sono assolutamente contrario
Sono a favore, è meno peggio di questa repubblica del menga
Preferisco dare testate sul muro, è meglio di questa repubblica delle banane e fa meno male
Non so

Vi piace genuflettervi o siete indipendenti?

indipendente e adoro dire no![]()

Non credo sia facile trovare qulcuno che si definisca volentieri amante della genuflessione.

assolutamente no,il servilismo mi disgusta,è la cosa che mi fa più schifo degli italiani, e mi è capitato spesso anche di mandare affanculo e mettere a posto persone molto più anziane e dotate di "autorità "di me
No, sono un ribelle. Infatti ne porto ancora le cicatrici...![]()

Dipende dal caso. Molto spesso mi genufletto con chi fa l'arrogante per quieto vivere (e, ovviamente, se è un incontro casuale). O meglio, più che genuflettermi, ignoro le provocazioni.
L'ultima volta che non l'ho fatto mi hanno sfasciato la macchina...![]()

Questo è un 3d da sottoscrivere, se ne vedranno di belle...![]()

è difficile che abbassi la testa o tenga dentro qualcosa...
sono irruento.......

Sono allergico all'arroganza e reagisco malissimo.
Solo per fare un esempio e senza fare nessuna autocelebrazione (l'ho pagato a caro prezzo) sono stato l'unico nei venti anni della mia azienda ad azzardarsi a suo tempo a chiedere in riunione di fronte a tutti i dipendenti, ed in faccia, al temutissimo e autoritarissimo direttore generale di andarsene.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Gli arroganti mi danno al cazzo, tipo quei moderatori (escluso Gianmario) che mi censurano i post sul forum della Destra Sociale, approfittando del loro status di moderatori, senza nemmeno dare spiegazioni perchè poi hanno paura di confrontarsi.