I sindacalisti a cui oggi e' stata assegnata la seconda e terza carica dello stato guarda caso appartengono alla categoria che e' stata, e continua ad essere, la responsabile n.1 dell'inesorabile declino economico del nostro paese.
Infatti proprio i sindacalisti hanno diffuso per decenni la cultura dell'egualitarismo, del premiare a tutti i costi tutti e tutto, di cooptare nel "sistema" gli incapaci, emarginando nel contempo i meritevoli e la cultura della meritocrazia, anzi rifiutandola totalmente...
Ecco allora che l'Italia si ritrova divisa da un lato con una schiera di incapaci quasi infinita, presente nei propri apparati statali, tutti assunti con i criteri clientelari e di cooptazione che tutti conosciamo bene, e che Bertinotti e Marini Franco conoscono ancora meglio, e dall'altro l'Italia delle piccole e medie imprese, che oltre ad essere fulcro e cardine dell'economia, si apprestano a pagare le cambiali che Prodi va' da mesi sottoscrivendo a destra e a manca tra le categorie sociali piu' parassitarie al mondo...
E questa e' l'Italia che cambia![]()


Rispondi Citando


