non credo: i mercati sono interdipendenti, e poi neutrali di fronte all'aggressione islamista che non conosce neutrali? non credo, se la stanno cercando.Citazione:
Originariamente Scritto da XLegione
Visualizzazione Stampabile
non credo: i mercati sono interdipendenti, e poi neutrali di fronte all'aggressione islamista che non conosce neutrali? non credo, se la stanno cercando.Citazione:
Se la Cina si stacchera' dal dollaro e si appoggera' all'euro l'alleanza Europa-Cina sara molto probabile.Citazione:
c'è sempre la care e vecchia svizzera !Citazione:
io già prenoto una stanza !!
no l'Eurasia si formerà dopo la spaventosa guerra.Citazione:
Originariamente Scritto da catholikos
boh, speriamo solo che in tutto questo, putin si decida ad aiutare l'india a riprendersi il pakistan, ehehehe! o almeno a metterlo al tappetoCitazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
non credo che l'oro Svizzero possa minimamente coesistere in un contesto Euroasiatico.:DCitazione:
Originariamente Scritto da maurizio
perchè il Pakistan puo rivaleggiare con L'india in un ipotetico conflitto?Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
purtroppo ha 2 armi:Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
1)le atomiche (come l'india)
2)i terroristi islamici, molti dei quali sul sacro suolo indiano (circa 100 e passa milioni di muslim)
i conflitti sono tutti finiti in parità, anche perchè gli usa appoggiano il nazistan, mentre l'uk da armi all'india (meno di quelle usa al nazistan)
Azz! ho lasciato i panni stesi fuori. :-01#40Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
E come? a palle di neve? la russia è l'ombra della vecchia urss.Citazione:
Originariamente Scritto da catholikos