Grazie LIBERAMENTECitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Visualizzazione Stampabile
Grazie LIBERAMENTECitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
... 'sfigato'... UHauhUahUAhUHaUHauHAUH...Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Ho fatto una domanda (o meglio, tre), alla quale non mi hai certo dato risposta... e poi, dato che si tratta di un forum appena aperto, mi è sembrato (nonostante tutto) giusto farvi gli auguri.
C'era bisogno di questa spiegazione..? A quanto pare si...
Saluti.
grazie reggina per averci dato la matematica salvezza
SOLO KASTEDDU !
guarda che se non ci vado io in quel forum, Aledex si sente solo :D quindi possono esserci anche i reggini che domenica ci faranno andare in ChampionsCitazione:
Originariamente Scritto da Federico II
mi è sempre stata simpatica la Reggina...:D
Grazie O'REI.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Ma... Toni per ora è a dieta? :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
OOOOOHHH, DI MICHELE GOOOOOOL, DI MICHELE GOL, DI MICHELE GOL, DI MICHELE GOOOOOOL
http://www.datasport.it/immagini/dimichele(3).jpg
http://www.ilpalermocalcio.it/video/310-574.wmv
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Parlo io con Lillo Foti.. non ti preoccupare. 3 punti assicurati domenica per i viola.. Dopo 8 minuti vincete 3-0, quantrillo.
La incartiamo e voi andate in Champions :D :D
Speriamo... FORZA VIOLACitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
si...ne ha fatti solo 28:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Federico II
Benvenuti. :)