Io tante volte le lascio socchiuse.
Mi da' come un brivido di onnipotenza.
Un 'emozione causata dall'aver preso coscienza del fatto di aver fatto del bene,ma senza preoccupazioni.
Uno spiraglio di liberta',in fondo.

Io tante volte le lascio socchiuse.
Mi da' come un brivido di onnipotenza.
Un 'emozione causata dall'aver preso coscienza del fatto di aver fatto del bene,ma senza preoccupazioni.
Uno spiraglio di liberta',in fondo.

Tengo tutto aperto, tranne quelle del bagno e cucina la notte, perchè la mattina ci arriva la luce del giorno e mi sveglia.
![]()

Io sono gigantesco.
Una volta ero divenuto trasparente e avevo capito che la serenita' sta nell'infinito del nulla.
Ero penetrato in me stesso ed ora ho capito che io sono un gigante buono.
Du palle Pol,eh?
Secondo me il 198% di quelli che entrano su Pol lo fanno perche' vogliono trovare degli amici,comunicare qualcosa,uscire un po' dalla schiavitu' dell' apparente trappola della fisicita'.
Poi fanno finta che ce ne frega qualcosa di politica,perche' si chiama" Pol", ma nel 198% dei casi non ce ne frega nulla.
Pol e' solo un piazzone di incontro di personalita' e comunicativita'.
Con gli apparenti,scontati ,inclusi problemi di incomunicativita'che si rivelano come fossero bruschelini.
Pero',dopotutto e nonostante cio',e' anche una ricetrasmittente di comunicativita' e personalita' non regolato dalle arbitrarie regole sociali e di immagine dei media e del lavoro.
Permette,per chi ha un pizzico di coraggio,di rivelare se' stessi.

pur'io socchiudo per non chiudere, ma a volte per non aprire nemmeno...mh![]()

Chiudo, ho un cane fin troppo espansivo, rischio di trovarmelo a dormire sul cuscino...

Il 25 Dicembre per voi e' un giorno speciale o un giorno come un'altro?
Andate a lavorare normalmente?
Qualcuno di voi o nella vostra famiglia festeggia un qualcosa o niente,e' solo un giorno che c'e'freddo?
Io festeggio :
"Il Natale".
Nella nostra famiglia c'e' una tradizione di farsi dei regali,tra familiari.
Li mettiamo sotto un'albero!
Poi io facevo una rappresentazione con delle speci di soldatini:
Il "presempio".
Una volta cio'fatto anche la colonna sonora .
Quel giorno li noi non andiamo a lavorare o a scuola.
Per fortuna che ci sono i negri ed i migranti di paesi inferiori non ariani che lavorano per noi.
E' bello quando non fai niente e fai lavorare quegli altri.
Si sente come un tepore molto bello.
spesso chiudo,adoro fare i cazzi miei.

Originariamente Scritto da Steppen
non ho capito se intendi di notte.....di giorno.....o che
di certo qui da noi non ci si può proprio permettere di tenerle socchiuse, tutt'altro chiusissime e con fermi a più livelli

Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()