no no, io sono un capetto, me ne chiamo fuori, non mi sento degno.Originariamente Scritto da impresentabile

no no, io sono un capetto, me ne chiamo fuori, non mi sento degno.Originariamente Scritto da impresentabile
OddioOriginariamente Scritto da impresentabile
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da lupo1982
Se tu fossi il responsabile di un qualsiasi gruppo X e ti rappresenti in ciò che abbiamo scritto e ribadito, vuol dire che fai parte di noi senza alcun dubbio. Vuol dire che potrai dire la tua e esprimere il tuo parere e le tue opinioni a nome tuo e del tuo gruppo. Vuol dire che avrai il tuo posto per quello che sei capace di fare e la considerazione per ciò che saprai dimostrare di essere.
Ad ognuno il suo essere.
Se poi, vuoi solo infierire con assurde offese e inutili forme di allusioni ipocrite, allora resta pure dove sei. Hai ragione, non abbiamo bisogno di altri capetti e di coloro che mettono un tavolo che separa gli altri... tutt'altro, è meglio evitarli.

Originariamente Scritto da xLupettox
Oddio...??? Di già e fra un anno?![]()

In tempi di menzogna universale, dire la verita' diventa un atto rivoluzionario.
http://www.ilquadratoromano.altervista.org/index.htm

Su

L’appello che il QM ha fatto è chiarissimo. Il fatto che il QM non è, né vuole diventare un nuovo gruppo o un nuovo movimento, sarà dimostrato dai fatti.

Originariamente Scritto da impresentabile
Scusa non per fare polemiche . ma vorrei capire........
Chi stabilisce e in base a cosa, chi è degno, indegno, moralmente indegno,
secondo quale metro di giudizio e sopratutto chi è questo giudice?
Una volta stracciato tessere e abiurato tutto e tutti, magari anche facendosi una bella doccia disinfestante, chi dovremo seguire, perchè un altro capo ci sarà, o no?

Originariamente Scritto da ZioBenny
Non ci sara' nessun capo e ognuno rispondera' delle sue azioni e giudichera' se stesso. Sussistera' una collaborazione continua dove sicuramente emergeranno i piu' capaci e piu' meritevoli, non piazzeremo mai nessun tavolino aldila' della "platea" e seguiremo tutti il ns essere.
Ognuno dara' il suo parere e la sua opinione in merito a scopi comuni, ci sara' anche il punto in disaccordo, ma con umiltà cercheremo di convogliare ogni espressione.
Ogni vita vale un'altra vita, ogni sangue vale un altro sangue, ogni barricata un'altra barricata.