Vincenzo Galizia, 1° maggio festa di tutti no di una sola parte politica
"La festa del 1 maggio, appartiene a tutti gli italiani, non è solo di una parte politica, come invece vorrebbero a sinistra" così è intervenuto, sulla festa dei lavoratori, il Dirigente nazionale del Movimento "Destra per l'Italia" Vincenzo Galizia che continua dicendo: la sinistra, si è appropriata di una festa di tutti i lavoratori, trasformandola in una festa esclusivamente sua, è vergognoso quello che è successo a Milano con la Moratti e a Torino con Buttiglione, con la solita sinistra estrema, che rifiuta in modo violento l'altra parte politica. Poi, hanno il coraggio di cianciare di democrazia e libertà". Vincenzo Galizia, sarà candidato indipendente al Comune di Roma, per "Amore per Roma Lista Civica + SPQR" che sostiene il candidato sindaco Gianni Alemanno alla corsa al Campidoglio.
www.legionario.org




Rispondi Citando