E' finita anche per lui di andare a Narzole da Ministro!Originariamente Scritto da thematrix
.

E' finita anche per lui di andare a Narzole da Ministro!Originariamente Scritto da thematrix
.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

sei furbo??
Salviamo l'Italia?? "Comune sbananizzato in landa banana"?? Ma che cazzo vuol dire??

viaggiando sul mio disco volante ho visto un tipo simile --->Originariamente Scritto da kappa
![]()
ora comincio a capire chi è![]()

Originariamente Scritto da Ken il warriero
impressionante!! La prossima volta che lo incroci siluralo, please!!
![]()

okOriginariamente Scritto da kappa
![]()
![]()
![]()
Cio non toglie che Calsderole e un deficente a prescindere , e che se si è comportato in quella maniera del tutto italica e deficente e pure itagliano (cosa di per se già risaputa ) ma anche completamente legaiolo.
con ossequi.

Se ha fatto veramente una cosa del genere è proprio un bamba fatto e finito.
--------------
The Warrior

una volta si diceva che dio fa impazzire coloro che vuole perdere. ebbene la lega tutta pare in preda alla pazzia.
invece che chiedere tramite referendum di abolire tanto i senatori a vita che il voto degli itaglioni all'estero ... un certo numero di pidocchi verrebbe sterminato e anche chi li cerca o li nomina si prenderebbe una bella tagliata di unghie rapaci.

Levi Montalcini, Scalfaro, Biagi, Andreotti, Ciampi...Basta con stì vecchi aggrappati al potere!! Nei paesi normali il cambio generazionale è automatico e indolore!! Qui per toglierti qualcuno dalle balle, devi aspettare che crepi!!!

...qui si sta parlando di "educazione" mi pare...e non di cariche istituzionali inutili dai.
--------------
The Warrior