Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    riguardo agli slogan 10-100-1000 Nassiriya... tutti a dire: sono una minoranza esigua, contano poco... certo, però...
    La Moratti al corteo non riesce a rimanerci che pochi minuti, non riesce a percorrere 50 metri.
    Quei 10 matti invece camminano eccome, partecipano ad ogni corteo, praticamente indisturbati.
    Il fatto importante (grave) è questo: che al popolo della sinistra dia molto più fastidio la Moratti che un 10-100-1000-Nassiriya. La Moratti è di fatto costretta a smammare, il noglobal rimane.
    Pur concordando sugli idioti (come quelli che a Napoli acclamavano DUce!Duce! il povero Berluska) la questione e' capovolta (more solito banana)

    Dove stava la Moratti nei passati 40 anni? Perche' si e' decisa a manifestare solo adesso? Le faceva forse comodo passare per vittima presso certa borghesia meneghina?

  2. #22
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e Ferrante dov'era negli ultimi 40 anni?
    se i polisti rimangono a casa vuol dire che nn condividono valori nazionali. Se partecipano sono opportunisti... Non c'è opportunismo in gente del csx di prossima candidatura?
    E poi ripeto: mi piacerebbe vedere frange di progressisti urlare "Andate via cretini" a noglobal di tal fatta

  3. #23
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    e Ferrante dov'era negli ultimi 40 anni?
    se i polisti rimangono a casa vuol dire che nn condividono valori nazionali. Se partecipano sono opportunisti... Non c'è opportunismo in gente del csx di prossima candidatura?
    E poi ripeto: mi piacerebbe vedere frange di progressisti urlare "Andate via cretini" a noglobal di tal fatta
    A fare il suo dovere, cioe' il prefetto, quello che garantisce l'ordine pubblico alle manifestazioni, non quello che partecipa alle medesime...

    Ribadisco: la Moratti e' stata ministro nei passati 5 anni: perche' non ha mai manifestato per i valori democratici e antifascisti? Perche' ha consentito un cosi' alto numero di precari nella scuola se crede nel valore del lavoro?

    Quanto al resto credo che i sindacati dovrebbero rimettere in piedi un buon servizio d'ordine, di idioti abbiamo gia' i bananas e non possiamo permetterne altri...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarface
    E' falso che la sinistra non sa comunicare....la sinistra ha esaurito le sue idee 40 anni fa....
    Non siete autocritici, sapete solo attaccare Berlusconi (che è diventato il vostro incubo), avete messo un personaggio come Prodi al governo quando è chiaro a tutti chi muove i fili.
    Dipendete dagli estremisti, da gentaglia che non ha un minimo senso di civiltà e di rispetto verso gli altri.
    In tv siete privi di espressione, avete dalla vostra non so quanti giornali e non siete stati in grado di mandare un messaggio chiaro e deciso.
    Diciamo le cose come stanno....Esiste l'Italia che vuole un governo di centro destra, esiste un Italia che vuole un governo di centro sinistra ma esiste un Italia che vuole un governo di estrema sinistra. Voi vi siete portati a bordo quest' ultimo per vincere e adesso tocca governare con loro. Spero che la sinistra prenda le distanze al più presto da certa gente.
    P.S. Spero di non scatenare un flame ma secondo voi è mai possibile che un presidente della Camera possa dire grazie a voi operai....e gli altri che lavorano non contano? Chi si spacca la schiena in 4 e non è operaio non gode di nessuna considerazione?
    Rispetto Bertinotti nel suo modo di pensare e di fare politica ma ormai le sue idee sono così vecchie da far sembrare giovane persino la Montalcini....
    Io l'ho appena criticata la sinistra...
    Le idee di Bertinotti sono tra le piu' moderne in assoluto, tanto è che è l'unico che ha dfato spazio ai movimenti e alla società civile ed adesso lo stanno copiando tutti...che poi ringrazi gli operai mi sembra normale, lui viena da là...
    Io piuttosto trovo molto vecchio il modo di fare politica di tanti altri (molti anche a sinistra..) che non riescono ad uscire da logiche e mentalità democristiane..

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    e Ferrante dov'era negli ultimi 40 anni?
    se i polisti rimangono a casa vuol dire che nn condividono valori nazionali. Se partecipano sono opportunisti... Non c'è opportunismo in gente del csx di prossima candidatura?
    E poi ripeto: mi piacerebbe vedere frange di progressisti urlare "Andate via cretini" a noglobal di tal fatta
    Non sei attento allora perchè ieri è stato Farina deputato di RC a fermare chi urlava slogan contro Nassyria...

  6. #26
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FREDDO, io parlo di un problema della base: gli esponenti politici sono tutti convinti che sti noglobal vadano marginalizzati. La base no, solo a parole, ci convivono tranquillamente. Sono la maggioranza silenziosa che lascia correre.

  7. #27
    Born to kill
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Io l'ho appena criticata la sinistra...
    Le idee di Bertinotti sono tra le piu' moderne in assoluto, tanto è che è l'unico che ha dfato spazio ai movimenti e alla società civile ed adesso lo stanno copiando tutti...che poi ringrazi gli operai mi sembra normale, lui viena da là...
    Io piuttosto trovo molto vecchio il modo di fare politica di tanti altri (molti anche a sinistra..) che non riescono ad uscire da logiche e mentalità democristiane..
    Non può essere moderno un politico che sventola una bandiera così. Con tutto il rispetto per Bertinotti. Sinceramente poteva starci una vittoria del csx ma non che il csx fosse manipolato dagli estremisti. Secondo me chi ha votato i ds o la margherita oggi ci sta fortemente ripensando visto che sicuramente avrebbe preferito un suo rappresentante come presidente dalla Camera e non ho un comunista, che pur di farlo stare zitto, lo avrebbero portato a spalla al governo. Che dire....questo è un governo che rispecchia solo in piccolissima parte il volere degli elettori.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarface
    Non può essere moderno un politico che sventola una bandiera così. Con tutto il rispetto per Bertinotti. Sinceramente poteva starci una vittoria del csx ma non che il csx fosse manipolato dagli estremisti. Secondo me chi ha votato i ds o la margherita oggi ci sta fortemente ripensando visto che sicuramente avrebbe preferito un suo rappresentante come presidente dalla Camera e non ho un comunista, che pur di farlo stare zitto, lo avrebbero portato a spalla al governo. Che dire....questo è un governo che rispecchia solo in piccolissima parte il volere degli elettori.
    dimentichi che il volere degli elettori era in primis liberarsi di berlusconi ed in questo ci sono riusciti

  9. #29
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la serie: all'improvviso uno sconosciuto (non nel senso letterale perché già lo consocevo), ecco FREDDO, che ha le stesse preoccupazioni che io vado esponendo da molto tempo.

    L'Unione gioca solo in difesa, non sa giocare in attacco, e chi non attacca le partite può solo pareggiarle 0-0, non può vincerle. E' come un pugile che non da pugni, e può vincere solo ai punti ma mai per KO. E così le ultime elezioni sono state una vittoria ai punti quando potevano essere un vero KO.

    E questo comportamento è ancora più grave in un paese con un trust mediatico come quello berlusconiano, perché così facendo si lascia gran parte della popolazione a subire totalmente il Truman Show creato dai media berlusconiani.

    Diciamoci la verità, il centrosinistra sono anni che balla la musica suonata dai media del centrodestra. Questo Truman Show deve finire, perchè le menti più deboli sono facilmente condizionabili, e purtroppo sono molte nella società, e non si può lasciare alla fazione avversa una parte così grande dell'opinione pubblica.

    Prevengo l'obiezione: ma allora come avete fatto a vincere se Berlusconi ha un tale potere di condizionamento sull'opinione pubblica? Perchè il suo fallimento politico va oltre il potere di condizionamento dei media. Ma giocare una partita contro la destra in queste condizoni significa partire da 3 gol di svantaggio, è una competizione ad handicap.

  10. #30
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Non è completamente vero e anche quello che dicono....

    Ieri Castagnetti dichiara in tv "i centri sociali non si riconoscono i noi e noi in loro", errore, i centri sociale o una parte di loro ci ha votato perchè conbdannarli in toto, vengono da lì Bisio, Salvatores etc tra i no global ci sono persone come Agnoletto...
    Perchè nessuno dice che Ferrante a Milano fu fischiato in una manifestazione bipartisan...il cdx disse che era democrazia..questo vale per Ferrante ma non per la Moratti...I nostri leader diciamolo, spesso, "non dicono" o "dicono cose sbagliate a livello di comunicazione"... Sveglia! Piu' coraggio e forza!
    Veramente io ho sentito la Moratti stessa dire che era un segno di democrazia... NOn l'avete sentita quando è stata intervistata ed è partita subito dopo in macchina?
    Minou

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicare
    Di 2blues20 nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 14:10
  2. Diritto di comunicare...
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 19:27
  3. comunicare che?
    Di brodo_di_carne nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 20:12
  4. i modi di comunicare:elezioni rap
    Di massdestruction nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito