e vediamo di meritarcelo Gino!
Visualizzazione Stampabile
e vediamo di meritarcelo Gino!
certo!Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
quale eri quale eri quale eri quale eri quale eri quale eriCitazione:
Originariamente Scritto da courtial
Mi pare Zeta zero qualcosaCitazione:
Originariamente Scritto da courtial
Bravini vero?! Promettono bene! Il cantante non è un gran che ma si faranno...:D
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
in incognito... non mi piacciono i brutti incontriCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Ecco lo vedi Lupo, rovini tutto, la gente ti vede, si spaventa e rimane in incognito!Citazione:
Originariamente Scritto da courtial
Citazione:
Originariamente Scritto da 14/88
ci ha presentati gianlvca ..........ci siamo visti spesso allora quella sera! :K
CRITICHE GIUSTE E ACCETTATE. Scusaci , vedrai che al terzo RADUNO ROCK PER L'EUROPA ti faremo trovare tutti i tipi di verdure possibili ed immaginabili. Grazie per l' ONORE che ci hai concesso nell'essere presente . AVECitazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Cucina DIVINAMENTE visto che ha imparato a REGINA COELI in tempi che noi riteniamo MIGLIORI.Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso