Visualizzazione Stampabile
-
Raffaboss, se col tuo esempio di Santoro intendi dire che ho ragone, alloa va bene.
Se invece intendi portare un esempio di giornalismo "di sinistra" con l'intento di farmi prendere le sue difese e magari arrivare al classico "una mano lava l'altra" beh, mi spiace ma hai sbagliato interlocutore.
Se mi dici che la trasmissione di santoro era giornalisticamente censurabile, ti credo.
tu che fai, mi credi?
-
ti credo, annozero, ti credo. Dico che c'è la pessima abitudine di fare giornalismo nel modo più semplice, unendo pezzi di filmati/accadimenti e mettendoli insieme. Fa schifo ma esiste. Il problema è che i più se la bevono.
-
bene, a posto così, allora.
e speriamo che i nostri connzionali crescano in fretta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gino_beltra
un milione di persone pacifiche in piazza, non fa notizia.
un gruppetto che fischia la moratti, fa notizia.
una decina di imbecilli che urlano uno slogan deficente, fa molto notizia.
per fortuna non siamo + in campagna elettorale.
Guardi sig. BeltraGino che mica siamo a caccia di pettegolezzi......
ci piacerebbe solo sapere come si chiamano e dove abitano gli idioti immortalati. Non è reato esporre i "Fatti" senza falsarne le dichiarazioni. Non è reato collezionare e scambiare, come con le Panini, video e statiche di questi Super Eroi. Una bella collezione di fotografie web a disposizione di chi intendesse avvalersi della collaborazione retribuita vitanaturaldurante di candidati valutabili obbiettivamente anche attraverso evidenze caratteriali inconfutabili perchè risultanti da un panoramico Click farebbe comodo. Parrebbe addirittura indispensabile....