Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Dec 2002
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Super politico altro che super-partes !!!

    FONTE Da ADNKRONOS

    ULIVO: GIOVANARDI, CHE PENA SCALFARO CON DI PIETRO
    Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - ''Un'immagine miserabile''. Cosi' il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, commenta con ''Il Mattino''' la presenza dell'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, alla convention dell'Ulivo, definendolo il nuovo ''divo'' del popolo dei girotondi.
    ''All'incontro a cui ha preso parte -spiega Giovanardi riferendosi a Scalfaro- c'erano pure Occhetto e Di Pietro fra i principali protagonisti di una drammatica stagione''.

    (Pao/Rs/Adnkronos)
    12-GEN-04


    COMMENTI

    Non voglio entrare in merito ai contenuti di cio' che ha detto giovanardi.

    voglio solo far notare che cio' dimostra come sia impossibile considerare un presidente della repubblica un super-partes.

    un PdR e' sempre un politico e votato dai partiti, ed ora si "scopra" che un ex presidente della repubblica si presenta alla convenzione dell'Ulivo diventando il divo di una parte politica.

    Scalfaro (come tutti i PdR) : Super-politico altro che super-partes !!!



    saluti
    rexit


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da rexit
    FONTE Da ADNKRONOS

    ULIVO: GIOVANARDI, CHE PENA SCALFARO CON DI PIETRO
    Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - ''Un'immagine miserabile''. Cosi' il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, commenta con ''Il Mattino''' la presenza dell'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, alla convention dell'Ulivo, definendolo il nuovo ''divo'' del popolo dei girotondi.
    ''All'incontro a cui ha preso parte -spiega Giovanardi riferendosi a Scalfaro- c'erano pure Occhetto e Di Pietro fra i principali protagonisti di una drammatica stagione''.

    (Pao/Rs/Adnkronos)
    12-GEN-04


    COMMENTI

    Non voglio entrare in merito ai contenuti di cio' che ha detto giovanardi.

    voglio solo far notare che cio' dimostra come sia impossibile considerare un presidente della repubblica un super-partes.

    un PdR e' sempre un politico e votato dai partiti, ed ora si "scopra" che un ex presidente della repubblica si presenta alla convenzione dell'Ulivo diventando il divo di una parte politica.

    Scalfaro (come tutti i PdR) : Super-politico altro che super-partes !!!



    saluti
    rexit

    Ma quando Cossiga sparacchiava contro il centrosinistra o abbracciava Berlusconi, tu dov'eri?
    Non eri in questo forum o se c'eri dormivi, perchè non ho mai letto un tuo scritto che stigmatizzasse il comportamente di un ex-presidente come Francescone che, secondo i tuoi parametri, avrebbe dovuto starsene zitto e bono, superpartes.
    E nemmeno ho sentito Giovanardi o i suoi compari gridare "al divo!". Eppure non passava giorno che Cossiga non apparisse sui quotidiani o alla TV a picconare quello o a lodare quell'altro.
    Come mai, ora, tutto questo clamore per l'uscita pubblica di Scalfaro?
    Ho capito, non avete ancora digerito quello che voi chiamate "ribaltone". Eppure siete al potere, ci sguazzate alla grande. Non vi basta? Volete anche le vendette personali?

  3. #3
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da rexit
    FONTE Da ADNKRONOS

    ULIVO: GIOVANARDI, CHE PENA SCALFARO CON DI PIETRO
    Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - ''Un'immagine miserabile''. Cosi' il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, commenta con ''Il Mattino''' la presenza dell'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, alla convention dell'Ulivo, definendolo il nuovo ''divo'' del popolo dei girotondi.
    ''All'incontro a cui ha preso parte -spiega Giovanardi riferendosi a Scalfaro- c'erano pure Occhetto e Di Pietro fra i principali protagonisti di una drammatica stagione''.

    (Pao/Rs/Adnkronos)
    12-GEN-04


    COMMENTI

    Non voglio entrare in merito ai contenuti di cio' che ha detto giovanardi.

    voglio solo far notare che cio' dimostra come sia impossibile considerare un presidente della repubblica un super-partes.

    un PdR e' sempre un politico e votato dai partiti, ed ora si "scopra" che un ex presidente della repubblica si presenta alla convenzione dell'Ulivo diventando il divo di una parte politica.

    Scalfaro (come tutti i PdR) : Super-politico altro che super-partes !!!



    saluti
    rexit


    Giovanardi chi?

    Quello che ora parla di stagione drammatica di Di Pietro ma che a suo tempo scriveva allo stesso per ringraziarlo della sua opera meritoria contro tangentopoli?

    Certi personaggi non conosco vergogna e, soprattutto, dicono tutto e il contrario di tutto ......... del resto è in compagnia di chi tirava monetine (MSI) e agitava cappi (Lega) mentre oggi attaccano i magistrati di Mani pulite ................ per cui sono entrati tutti nella piena mentlità del capo banana che fa giravolte a più non posso ( anche lui, a suo tempo, era un estimatore di mani pulite ).

    Giovanardi chi, poi?

    Quello che non conosce neanche il diritto costituzionale?

    Il PdR deve essere super partes finchè è nell' esercizio delle sue funzioni. Al termine del mandato diventa senatore a vita e, come ogni membro del parlamento, si iscrive ad un gruppo parlamentare e, di conseguenza, già questo lo qualifica come membro di una parte.


    Quando devono fare capriole e parlare di quello che neanche conoscono, non sarebbe meglio se restassero zitti?

    BYE
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da rexit
    [B]FONTE Da ADNKRONOS

    ULIVO: GIOVANARDI, CHE PENA SCALFARO CON DI PIETRO
    Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - ''Un'immagine miserabile''. Cosi' il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, commenta con ''Il Mattino''' la presenza dell'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, alla convention dell'Ulivo, definendolo il nuovo ''divo'' del popolo dei girotondi.
    Ma Giovanardi ha detto qualcosa ... quando ... l'attuale Presidente della Repubblica ha messo la sua firma affianco a quella di Berlusconi sul decreto “salva Retequattro”, presentato dal presidente del Consiglio alla vigilia di Natale?

    Un provvedimento che garantisce la proroga a Rete4 di un diritto che semplicemente non possiede, ma di cui continuerà a disporre, ai danni di Europa 7, legittima titolare delle frequenze.

    Un atto dovuto, per il Colle. Assieme avevano già scritto la Cirami, e scambiato “preziose indicazioni” per il decreto Schifani: gioco di squadra?

    E mentre tutti stavano in piedi ad applaudire, "uno" se ne andava con l’incasso: 7.718 milioni di euro. In un anno ha avuto millesettecentotrentadue milioni di euroragioni in più per continuare a tenere Fede sulla terra. E l’Italia fra le nuvole.

    Giovanardi ha detto qualcosa in merito?

    Al cantar l'uccello ...

    B.

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    11 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da rexit
    FONTE Da ADNKRONOS

    ULIVO: GIOVANARDI, CHE PENA SCALFARO CON DI PIETRO
    Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - ''Un'immagine miserabile''. Cosi' il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, commenta con ''Il Mattino''' la presenza dell'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, alla convention dell'Ulivo, definendolo il nuovo ''divo'' del popolo dei girotondi.
    ''All'incontro a cui ha preso parte -spiega Giovanardi riferendosi a Scalfaro- c'erano pure Occhetto e Di Pietro fra i principali protagonisti di una drammatica stagione''.

    (Pao/Rs/Adnkronos)
    12-GEN-04


    COMMENTI

    Non voglio entrare in merito ai contenuti di cio' che ha detto giovanardi.

    voglio solo far notare che cio' dimostra come sia impossibile considerare un presidente della repubblica un super-partes.

    un PdR e' sempre un politico e votato dai partiti, ed ora si "scopra" che un ex presidente della repubblica si presenta alla convenzione dell'Ulivo diventando il divo di una parte politica.

    Scalfaro (come tutti i PdR) : Super-politico altro che super-partes !!!



    saluti
    rexit



    A furia di demonizzare chi non la pensa come LUI, se va avanti cosi' tra i girotondini ritroveremo anche Fisichella e Scognamiglio

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    Giovanardi chi?
    ma per carita'...la pena la suscita lui...il giovanardi...
    difensore di corruttori e corrotti..
    come ex elettore ed iscritto dc sono ben lieto che un siffatto elemento abbia scelto di stare con il nano..
    Ogni tanto hanno il permesso di parlare anche i giullari di corte.
    Ditemi, al di là della cazzata che ha detto, quante uscite pubbliche ha fatto Giovanardi in questi 3 anni?
    Sì, lo so, è meglio che non le faccia, ma volevo dimostrare che i servi parlano 1-2 volte all'anno e solo se ....imbeccati.

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Sempre meglio Scalfaro che almeno dice come la pensa (cosa che ha sempre fatto, anche da Presidente in carica) e per farlo non ha bisogno di leggere un foglietto...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Dec 2002
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da il buttero
    Ma quando Cossiga sparacchiava contro il centrosinistra o abbracciava Berlusconi, tu dov'eri?


    Caro buttero,

    guarda che, per un monarchico come me, cossiga o scalfaro per me pari sono.

    Sono sempre due pdr, cioe' politici, che fanno finta di essere al di sopra delle parti.

    Insomma la repubblica ha la faccia tosta di affermare che il pdr sia il super-partes.

    Italiani non fatevi prendere in giro !!

    saluti
    rexit


  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Dec 2002
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da ossoduro
    Giovanardi chi?

    Quello che ora parla di stagione drammatica di Di Pietro ma che a suo tempo scriveva allo stesso per ringraziarlo della sua opera meritoria contro tangentopoli?

    Certi personaggi non conosco vergogna e, soprattutto, dicono tutto e il contrario di tutto ......... del resto è in compagnia di chi tirava monetine (MSI) e agitava cappi (Lega) mentre oggi attaccano i magistrati di Mani pulite ................ per cui sono entrati tutti nella piena mentlità del capo banana che fa giravolte a più non posso ( anche lui, a suo tempo, era un estimatore di mani pulite ).

    Giovanardi chi, poi?

    Quello che non conosce neanche il diritto costituzionale?

    Il PdR deve essere super partes finchè è nell' esercizio delle sue funzioni. Al termine del mandato diventa senatore a vita e, come ogni membro del parlamento, si iscrive ad un gruppo parlamentare e, di conseguenza, già questo lo qualifica come membro di una parte.


    Quando devono fare capriole e parlare di quello che neanche conoscono, non sarebbe meglio se restassero zitti?

    BYE


    caro ossoduro,

    guarda che a me di giovanardi non mi interessa nulla.

    Ho usato solo cio' che ha detto per far capire a tutti che la
    accettazione di un pdr come persona al di sopra delle parti e' una favola.


    saluti
    rexit


  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Dec 2002
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Super politico altro che super-partes !!!

    In Origine Postato da Jamiro
    A furia di demonizzare chi non la pensa come LUI, se va avanti cosi' tra i girotondini ritroveremo anche Fisichella e Scognamiglio

    caro Jamiro,

    ogni persona e' libero di fare quello che vuole.

    Ma una persona che dice di essere al di sopra delle parti politiche non dovrebbe fare da sponsor ad un partito.

    saluti
    rexit


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Storace a Super Partes
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 21:11
  4. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  5. Super precari e super sfruttati (altro che bengodi)
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 21:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito