
Originariamente Scritto da
willy
L'obiettivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, per le amministrative di Milano e' puntare su "un milanese su tre". Lo stesso risultato che Forza Italia ha conseguito alle ultime politiche. "Io sono rimasto come a scuola - ha aggiunto Berlusconi - per avere l'8 bisogna puntare al 10". "Queste elezioni - ha proseguito Berlusconi - sono significativamente importanti. In un Paese diviso la scelta che gli elettori fanno su Milano dara' un'indicazione significativa che non potra' essere ignorata, perche' Milano e' la prima citta' d'Italia. Presentiamo persone che hanno dimostrato gia' di essere la classe dirigente". Berlusconi, infine, capolista di Forza Italia a Milano, ha assicurato al candidato sindaco di centro destra Letizia Moratti che e' al suo fianco e che ci restera' anche dopo il voto.