Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Milano: Berlusconi, Io Punto A Un Milanese Su Tre

    L'obiettivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, per le amministrative di Milano e' puntare su "un milanese su tre". Lo stesso risultato che Forza Italia ha conseguito alle ultime politiche. "Io sono rimasto come a scuola - ha aggiunto Berlusconi - per avere l'8 bisogna puntare al 10". "Queste elezioni - ha proseguito Berlusconi - sono significativamente importanti. In un Paese diviso la scelta che gli elettori fanno su Milano dara' un'indicazione significativa che non potra' essere ignorata, perche' Milano e' la prima citta' d'Italia. Presentiamo persone che hanno dimostrato gia' di essere la classe dirigente". Berlusconi, infine, capolista di Forza Italia a Milano, ha assicurato al candidato sindaco di centro destra Letizia Moratti che e' al suo fianco e che ci restera' anche dopo il voto.

  2. #2
    Abbronzatissimo
    Data Registrazione
    22 Mar 2006
    Località
    Fra la Via Emilia e il West
    Messaggi
    1,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    L'obiettivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, per le amministrative di Milano e' puntare su "un milanese su tre". Lo stesso risultato che Forza Italia ha conseguito alle ultime politiche. "Io sono rimasto come a scuola - ha aggiunto Berlusconi - per avere l'8 bisogna puntare al 10". "Queste elezioni - ha proseguito Berlusconi - sono significativamente importanti. In un Paese diviso la scelta che gli elettori fanno su Milano dara' un'indicazione significativa che non potra' essere ignorata, perche' Milano e' la prima citta' d'Italia. Presentiamo persone che hanno dimostrato gia' di essere la classe dirigente". Berlusconi, infine, capolista di Forza Italia a Milano, ha assicurato al candidato sindaco di centro destra Letizia Moratti che e' al suo fianco e che ci restera' anche dopo il voto.
    A me risultava che la prima città d'Italia fosse Roma. Si vede che nella riforma moratti, oltre alla storia hanno riformato anche la geografia.

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mettergli le mani in tasca?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putroppo (vivo a pochi Km da Milano) il primato di prima città d'italia che lo siamo giocati

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok, se berlusconi si prende un milanese su tre...
    io mi prendo gli altri 2

  6. #6
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se qualche imbecille noglobal ci si mettesse potrebbero venirne fuori anche 4 su 5

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    L'obiettivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, per le amministrative di Milano e' puntare su "un milanese su tre". Lo stesso risultato che Forza Italia ha conseguito alle ultime politiche. .....
    Così poco? Si accontenta. Se punta a uno su tre, prende meno del 30% e così rischia di far perdere la Moratti.

  8. #8
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno su 3 = < 30%? Boh.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    L'obiettivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, per le amministrative di Milano e' puntare su "un milanese su tre". Lo stesso risultato che Forza Italia ha conseguito alle ultime politiche. "Io sono rimasto come a scuola - ha aggiunto Berlusconi - per avere l'8 bisogna puntare al 10". "Queste elezioni - ha proseguito Berlusconi - sono significativamente importanti. In un Paese diviso la scelta che gli elettori fanno su Milano dara' un'indicazione significativa che non potra' essere ignorata, perche' Milano e' la prima citta' d'Italia. Presentiamo persone che hanno dimostrato gia' di essere la classe dirigente". Berlusconi, infine, capolista di Forza Italia a Milano, ha assicurato al candidato sindaco di centro destra Letizia Moratti che e' al suo fianco e che ci restera' anche dopo il voto.
    E anche stavolta Milano corre il rischio di ESSERE LA PRIMA CITTA' ITALIANA COME BERLUSCONISMO. Speriamo di no e che la città di Mario Chiesa e del Cinghiale voglia togliersi di dosso questa fama di città di "nani e ballerine".

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, il 33% non sarebbe un risultato "enorme" per FI...alle comunali 2001 prese il 37!
    Certo, alle ultime era sceso al 28 (regionali 2005...)

    Comunque, se la sinistra riesce ad essere compatta non è detto che la Letizia riesca a vincere, memori di Penati (e con un candidato, imho, anche migliore) possiamo mandarla finalmente a lavorare, così avrà un motivo per tornare l'anno prossimo alla manifestazione del 1° maggio...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il milanese Vecchioni a Napoli e Gigi D'Alessio a Milano
    Di grefojet nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 23:56
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 19:43
  3. An: Oggi Fini A Milano Per Inaugurazione “punto An”
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 21:56
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 15:44
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 06:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito