... come si fa ad aver votato un comunista (ancorchè falso) come Bertinotti alla presidenza della Camera, la III carica dello Stato, con i cadaveri dei nostri soldati ancora caldi?

... come si fa ad aver votato un comunista (ancorchè falso) come Bertinotti alla presidenza della Camera, la III carica dello Stato, con i cadaveri dei nostri soldati ancora caldi?
Come si fa ad aver avuto dei difensori (ancorchè falsi) dei valori cattolici che si candidavano per le alte cariche dello stato, nell'altro schieramento? Divorziati, conviventi, pluri inquisiti e condannati o prescritti grazie a qualche leggina? Non facciamo i moralisti da quattro soldi, per favore.Originariamente Scritto da Dreyer

Vorrei ricordare che anche Ingrao, Napolitano, Iotti erano PCI quello vecchio e duro e Presidenti della Camera.
E che anche Bertinotti ha reso doveroso omaggio ai caduti - come credo sia dovere di ogni italiano, di destra, centro o sinistra, cattolico o buddista ecc...
Speriamo che siano gli ultimi a morire.
Davvero.
Ciao, ragazzi.

e Dreyer gli fa compagnia
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta
intanto mi kiedo cosa centri questo topic con questo forum...
... a meno che Dreyer non sia convinto che i comunisti mangiabambini condurranno il nostro popolo alla dannazione eterna... ma per favore...!!!
In ogni caso penso che dovremmo tutti ricordare nelle nostre preghiere le persone morte per l'odio e la brama di potere. Senza strumentalizzare la morte di tre giovani di fronte ai quali dobbiamo avere massimo rispetto tutti, chi condivideva e chi no ciò che stavano facendo in quella terra lontana!

E' semplice , grazie alla dottrina cattocomunista presente nel 70% del popolo dell attuale chiesa cattolica .Originariamente Scritto da Dreyer

condivido quanto scritto da apoliticos.

Dimenticate gli illustri precendenti di Pietro Ingrao, Giorgio Napolitano e Nilde Iotti, apprezzati da tutti per integrità e correttezza.

bertinotti con la destra rende omaggio ipocrita ai morti e colla sinistra aizza i suoi scherani in piazza a lanciare estintori ai carabinieri.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da antonio
ma erano casini e berlusconi ad approvare i "10, 100, 1000..." o invece era bertinotti?