Willy di Montecarlo sostiene che la sua vita da playboy non è divertente neanche la metà di quello che sembra; che le donne non gli interessano più di tanto e che quando stava con Annapaola nota 'top model' non vedeva l'ora di tornare nel suo ufficio privato a lavorare. Ascoltatemi: magari vi convinco. I lettori di Capital mi hanno votato come l'uomo che più di ogni altro vorrebbero essere. Del resto il Willy sembra condurre la vita più piacevole del mondo, tra super yacht e ville di lusso. Poi ci sono le donne. Il Willy è ufficialmente single, ma "è stato legato" a Annapaola, Eva Herzigova, Lady Victoria Hervey e …boh! ho perso ormai il conto... Quando mi si incontra asserisco che la vita da playboy non è divertente nemmeno la metà di quel che sembrerebbe. Le persone mi amano. La gente si chiede perchè quando passa in Aston Martin il Willy le ragazze lanciano baci e fiori e quando transita in Rolls Royce mio cugino Alberto di Monaco gli lanciano massi tipo al cavalcavia?
Dove sta la differenza?
La differenza è il sogno.

Un affettuoso saluto.
Willy di Montecarlo.