andare avanti così per un anno e passa...me li vedo male, molto male.....Ma alla camera ad ogni votazione scendono i suoi voti... è chiaro che nel centrosinistra NON LO VOGLIONO e domani potrebbe spuntarla D'ALEMA .... con l'aiuto della CDL !
![]()
![]()
![]()


andare avanti così per un anno e passa...me li vedo male, molto male.....Ma alla camera ad ogni votazione scendono i suoi voti... è chiaro che nel centrosinistra NON LO VOGLIONO e domani potrebbe spuntarla D'ALEMA .... con l'aiuto della CDL !
![]()
![]()
![]()


E cazzo ce ne frega di questi intriganti giochetti???


Io mi diverto sempre a vedere la sinistra in agonia....![]()


....dopo il voto dato ad Andreotti quale sarebbe l'agonia e di chi soprattutto???


Originariamente Scritto da Wolf 86
Ci interessa e ci riguarda eccome...più che altro per una cosa chiamata "futuro"...soprattutto se 86 è il tuo anno di nascita.
Saluti Padani


Senti, le merdate che fà la sinistra sono una magra consolazione, lo sò....Originariamente Scritto da Wolf 86
Ma la resa dei conti x la Lega non è ancora arrivata (vedi referendum) in attesa di quel momento...SCUSAMI...ma io mi diverto a vedere la sinistra boccheggiare!!!
![]()
![]()
![]()


Ognuno si diverte a suo modo, io mi divertirò quando i traditori pagheranno il lauto conto in sospeso che hanno col popolo Padano


Punirai anche la maggioranza dei Padani che ha votato an,ccd,fi,ds,rif.com,eccecc?Originariamente Scritto da Wolf 86
Cosa farai al 70% dei Padani,anzi,nord italiani,come preferiscono farsi chiamare...che se ne infischia della PADANIA,della secessione,eccecc?
Saluti Padani


I problemi si risolvono prima alle radici e le radici sono marce e fatte da un circo di buffoni che non si vergogna più di nulla, conosco tanti Padani che non hanno votato Lega (e non hanno votato) proprio perchè non tolleravano l'alleanza con i terroni


e voteranno te..... semmai un giorno avrai il coraggio di candidarti... ( naturalmente pr ALLEANZA LOMBARDA )Originariamente Scritto da Wolf 86
![]()