up
Ottima iniziativa
grande iniziativa

già, bellissima iniziativa anche perchè il libro è veramente interessante!

Ottima iniziativa, bravi!

.

Di Destra? Io credo che quel termine sarebbe piaciuto davvero a pochi di quei ragazzi.
Diciamo VENTUNO fascisti assassinati, scelti QUASI tutti sulla categoria del "politicamente corretto" a discapito di tutti gli altri, e raccontati infine sotto forma di telenovela lacrimante.
Ho già partecipato a un paio di edizioni di questo dibattito e me ne sono andato con l'amaro in bocca. Vi auguro di essere meno pretenziosi di me in modo di godervi la serata.
Onore ai VENTUNO e a tutti gli altri caduti, politicamente scorretti!
Bella Iniziativa sicuramente.
-Ma questi giovani non erano neofascisti ?
-Ma questa Terza Via ( Blair , cool Britannia ? lista civetta di FN ?) non è la Stessa che sostiene Destra Per Treviso (FN a treviso) ,
capolista tale Sig.Pirovano ?
-Ma questo Sig Pirovano non è lo stesso che con queste parole
rilasciò un 'intervista al Corriere pochi giorni orsono ? :
:-< Alle elezione amministrative non ha senso affrontare discorsi storici, noi non condividiamo il discorso sul neofascismo, preferisco parlare dei veri problemi della Marca, che sono il traffico, le discariche , le violenze familiari e la disoccupazione.La Fiamma guarda indietro , noi guardiamo avanti>-
e ancora
-< siamo nello spazio politico che s'è aperto quando Alleanza Nazionale si è alleata con Forza Italia : a destra era rimasta solo la Fiamma tricolore che è una rifondazione fascista di nostalgici dalla quale prendiamo le distanze >
..non riesco a capire:
sono antifascisti , prendono le distanze dai neofascisti , e sotto le
Elezioni Provinciali vanno bene anche i morti neofascisti??
non mi è chiaro , vi prego ,spiegatemi sta cosa.
bravi ragazzi...