COORDINAMENTO NFD
Per i compagni Liberalix, Poggetto, Alberich, Corsair:
I° riunione del coordinamento NFD dopo la conculsizone del Congresso
Ordine del giorno
- assegnazione delle cariche interne e formazione di alcune commissioni interne per sviluppare alcune parti di programma o alcune aree del partito
- esame delle relazioni con i partiti della sinistra e azione politica da seguire,sia per un'azione unitaria come opposizione in congresso e per la presentazione di comuni mozioni e pdl, sia in prospettiva delle future elezioni
- varie ed eventuali
La riunione sarà svolta in una chat, l'ideale sarebbe MSN ma non so se i compagni Alberich e Poggetto hanno un contatto li'. Nel caso non si possa vi invierò il link di una specifica chat.
Saluti
Enrico1987
Confermate qui la vostra presenza e disponibilità e la vostra possibilità di accedere a MSN o l'eventuale preferenza per un'altra chat.




