Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I° Concorso: "Giornalismo Sportivo"

    La prima riunione della Commissione Concorsi (presenti il sottoscritto ed Andrea Nemesi I) ha deliberato la istituzione del Primo Concorso Polliano:


    "Concorso in Giornalismo Sportivo"

    Argomento: Campionato di Calcio
    ---------------------------
    Regolamento:

    Art1.
    Verrà creato un "3d Ufficiale per la presentazione della Candidature al Concorso", attivo per 7 giorni dalla apertura, dove potranno iscriversi tutti i forumisti interessati sino al massimo di 10 partecipanti.

    Art2.
    A questo punto sarà aperto, per il tempo totale di 4 giorni, un "3d Ufficiale del Concorso in Giornalismo Sportivo".

    Art3.

    I partecipanti al Concorso dovranno redigere un articolo Sportivo inerente il Campionato di Calcio Italiano. L'articolo non dovrà superare le 30 righe.

    Art4.
    L'articolo dovrà essere inedito, la commissione accerterà una eventuale "copiatura" da altri siti punendo con la squalifica il forumista autore dell'imbroglio.

    Art5.
    Al termine dei 7 giorni, gli articoli presentati saranno sottoposti al voto dei forumisti di POL; voto che avverrà sullo stesso 3d, per 7 giorni, con una votazione da 1 a 10 da esprimere per ogni articolo postato.

    Art6.

    Il forumista che avrà voto totale piu alto sarà dichiarato vincitore e diverrà "Giornalista Sportivo". In caso di parità finale, i vincitori saranno piu di uno.

    ---------------------------


    Con Andrea Nemesi abbiamo discusso anche della eventuale proposizione in Consiglio dei Ministri del Suddetto Concorso per abbreviare i tempi di realizzazione, altrimenti sarà in votazione della prossima seduta Congressuale.

    Si è poi discusso delle future iniziative come Concorsi in Poesia, Fotografia, Sceneggiatura, Giornalismo Politico, Cucina, Letteratura..

    Chiedo scusa a M.Calu e Nicki per la esclusione, ma questa sera non eravate online. Sono comunque a disposizioni per qualsiasi chiarimento.



    Saluti
    Danny78

  2. #2
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh...sì..io a parte il sabato la sera su msn ci sono raramente...

    p.s danny,il mio contatto è pubblico,perchè non lo aggiungi così automaticamente io avro il tuo?

  3. #3
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Eh...sì..io a parte il sabato la sera su msn ci sono raramente...

    p.s danny,il mio contatto è pubblico,perchè non lo aggiungi così automaticamente io avro il tuo?
    te nicki lo fai il concorso?

  4. #4
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    te nicki lo fai il concorso?
    io sono nella commissione

  5. #5
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    danny sarà per la prossima volta....
    m.calu[img]

  6. #6
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il documento è perfetto, ed esprime quanto abbiamo da dire. La discussione per le Candidature verrà creata qua nella Camera? Io ce la vedrei, ma posterei anche un avviso nella sezione sul Calcio...
    Nicki, ti avvertirò io di quanto abbiamo detto non appena ci troviamo in MSN.
    M.Calu, se tu hai MSN inviamelo così discuteremo anche con te; se no, ne parleremo qua su POL (tanto non è che abbiamo commentato dossier top secret della CIA ).
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Il documento è perfetto, ed esprime quanto abbiamo da dire. La discussione per le Candidature verrà creata qua nella Camera? Io ce la vedrei, ma posterei anche un avviso nella sezione sul Calcio...
    Nicki, ti avvertirò io di quanto abbiamo detto non appena ci troviamo in MSN.
    M.Calu, se tu hai MSN inviamelo così discuteremo anche con te; se no, ne parleremo qua su POL (tanto non è che abbiamo commentato dossier top secret della CIA ).
    Si, sia le candidature sia il concorso si svolgeranno qui, ma metteremo dei link di richiamo sui forum "sportivi" e sul Fondoscala.

    potresti consultarti con Italoconservatore per verificare se sia possibile postare questa proposta in Cdm tramite un decreto legge per abbreviare la prassi burocratica, avviando quindi da subito il concorso e passando poi comodamente in Congresso per la conversione del Decreto Legge in Legge?

    Grazie e saluti
    Danny

  8. #8
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    potresti consultarti con Italoconservatore per verificare se sia possibile postare questa proposta in Cdm tramite un decreto legge per abbreviare la prassi burocratica, avviando quindi da subito il concorso e passando poi comodamente in Congresso per la conversione del Decreto Legge in Legge?
    Sì, posso; tanto stasera volevo contattarlo per avvertirlo di presentarsi al Consiglio dei Ministri al prossimo venerdì, dato che non lo vedo da un bel po' di tempo ed ho paura che non sia informato...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  9. #9
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi piacerebbe partecipare.
    Livio

  10. #10
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bene, Livio: così abbiamo un altro esponente dell'opposizione.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 

Discussioni Simili

  1. 3d Ufficiale del "Concorso in Giornalismo Sportivo"
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 17:54
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 18:39
  3. Concorso in Giornalismo Sportivo
    Di Danny nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 23:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 23:19
  5. Quando il giornalismo sportivo diventa autentica merda
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito