Visualizzazione Stampabile
-
Rif: avete notato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Parleranno le urne.
le truppe cammellate nere in arrivo:D
ma non viene l'orticaria ai camerati che votano un PDL espressione del capitalismo borghese e plutogiudaico massonico?
-
intanto il messaggio del PL non arriva
-
Citazione:
Giò91
Parleranno le urne.
certo facile, farai votare quei quattro fanatici neofasci con poco piu' di cento post, il PL ha la sua ventina di secessionisti e il gioco è fatto per voi.
la qualità? Cos'è roba da mangiare?
-
Citazione:
Frankie D.
Che sappia io la situazione in PL la conoscono solo quelli di PL.
Sono curioso di conoscere questo annuncio che Rudy vorrebbe fare almeno per conoscere la posizione che PL intende intraprendere in questa campagna politica. Per quanto riguarda Carrie mi dispiace che abbia ritirato la sua candidatura in quanto come altri hanno detto sarebbe stato uno dei volti nuovi di questo gioco.
Non sapevo Rudy fosse stato promosso ad annunciatore ufficiale. :chefico:
-
Citazione:
Laico
le truppe cammellate nere in arrivo:D
ma non viene l'orticaria ai camerati che votano un PDL espressione del capitalismo borghese e plutogiudaico massonico?
No, perchè Berlusconi dà fastidio proprio a quei poteri lì :chefico:
-
Citazione:
Giò91
No, perchè Berlusconi dà fastidio proprio a quei poteri lì :chefico:
... e sei d'accordo con "quelli lì"?
-
Visto che ormai sino a martedì non ci saranno annunci ufficiali, direi che è il caso di sospendere il giudizio......
-
Citazione:
occidentale
Visto che ormai sino a martedì non ci saranno annunci ufficiali, direi che è il caso di sospendere il giudizio......
:crepapelle:
(ogni tanto una battuta ci vuole)
-
Citazione:
Maria Vittoria
... e sei d'accordo con "quelli lì"?
Io cara Maria Vittoria sono un fermo sostenitore del governo Berlusconi e sono contro i poteri forti che lo avversano.
Siete voi che per questo ci date dei 'fascisti'.
-
Citazione:
Giò91
Io cara Maria Vittoria sono un fermo sostenitore del governo Berlusconi e sono contro i poteri forti che lo avversano.
Siete voi che per questo ci date dei 'fascisti'.
Credi che tu venga definito da me o da altri fascista per questo? Ti si definisce fascista perchè sei fascista, di certo non perchè sostenitore del Governo Berlusconi. Le tue continue esternazioni sul forum, il tuo antisemitismo, il tuo razzismo.. queste sono le ragioni per le quali ti definiscono fascista.
Berlusconi non c'entra proprio niente.