decisamente ottimi e giustificati motivi per sfasciare il centrodestra .
Complimenti per il riassuntino molto illuminante
avendo dimenticato di quotare il post di Newborn specifico che era indirizzato a lui .

decisamente ottimi e giustificati motivi per sfasciare il centrodestra .
Complimenti per il riassuntino molto illuminante
avendo dimenticato di quotare il post di Newborn specifico che era indirizzato a lui .
Ultima modifica di miluna; 16-01-10 alle 20:03

Il solito post di chi non sa rispondere nel merito, non mi meraviglia... non è la prima volta che quando sei in difficoltà o quando si citano i fatti lasci perdere.
Per il resto l'avete dimostrata voi la liberalità epurando, su richiesta di un esterno cioè ronnie, chi non la pensava come lui.
Dei fascisti che ancora rivendicano di esserlo nel 2010 non mi interessa nulla, sono fuori dalla storia e non rappresentano più nessuno e niente.
Fanno giusto folclore in Forza Nuova e affini...
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

hai ragione Maria Vittoria ... una mia dimenticanza a cui ho messo una 'pezza' indicandolo in un secondo tempo .
Peraltro mi spiace dirti che anche i motivi da te indicati non mi paiono cosi' drammatici da offrire una valida scusante a cio' che in DUE avete fatto
Il resto della truppa ..e' arrivato dopo , ammenoche' non vi siano state, anteriormente , intese segrete il che sarebbe decisamente peggio .
IMHO ovviamente .

Io non ho sfasciato un bel nulla, sono stato epurato senza alcun motivo logico, discussione e voto. Dovevo accettare in silenzio e ritirarmi dal gioco?
Mariavittoria è stata spinta alle dimissioni adducendo motivazioni ridicole (e quasi sicuramente false) solamente perchè aveva osato chiedere più condivisione e democrazia interna
Con tutto il rispetto bisognerebbe informarsi, soprattutto se si è arrivati da pochissimo
Ultima modifica di Newborn; 16-01-10 alle 20:30
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

E non rispondere, nessuno ti obbliga se non sei in grado di farlo.
Per il resto sei passato dal te ne sei andato al SE sei stato espulso.... informati ancora un po' e vedrai come sono andate le cose e se è normale che una sola persona decida l'espulsione senza alcuna discussione interna, senza voto o un minimo di contraddittorio preventivo. Tra l'altro sono stato espulso da un dimissionario su ordine esplicito e rivendicato di un esterno, veramente il colmo

Con altrettanto rispetto non a tutti serve conoscere tutto per filo e per segno onde farsi un'opinione .
seppur ultima arrivata, ho avuto modo di erudirmi leggendo i tuoi post che , al di la' dei "fatti " ( dipende da chi li racconta ) indicano chiaramente una caratterialita' e dei motivi inconfessabili , poiche' del tutto personali, che hanno portato a questa scissione .
Proprio da ultima arrivata , forse , ho la mente sgombra da qualsiasi preconcetto e quindi idonea ad esprimere un parere avulso da ogni personalismo .
Ho detto la mia opinione , i "fatti "e non le sole parole riusciranno a farmela cambiare .
L'unico fatto universalmente acclarato e' che il Centrodestra soffre attualmente di una diaspora che non giova, in questo gioco , se non agli " avversari "
iaociao: