Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Il tam - tam sinistro è già arrivato

prima di quanto pensassi

MAXISBARCO DI CLANDESTINI DA PESCHERECCIO ALL'ALBA A LAMPEDUSA
    AGRIGENTO - E' salito a circa 450 il numero di clandestini approdati all' alba di questa mattina nel porto di Lampedusa su un vecchio peschereccio in ferro di 27 metri.

Molti di loro, infatti, sono riusciti a sbarcare prima dell' arrivo in banchina dei militari della Guardia di finanza e della Guardia costiera; centinaia di fuggitivi sono stati poi rintracciati dalle pattuglie dei Carabinieri nella zona di Cala Maluk.

In un primo momento si era pensato addirittura ad un secondo sbarco, ma successivamente e' stato accertato che gli immigrati facevano parte dello stesso gruppo.

In questo momento e' ancora in corso il conteggio definitivo degli extracomunitari, tra cui una decina di donne, che saranno poi trasferiti nel centro di prima accoglienza dove ieri erano giunti altri 171 clandestini, soccorsi dalle motovedette della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza a mezzo miglio da Capo Grecale.

Quello di oggi e' uno degli sbarchi numericamente piu' consistenti che si sono registrati a Lampedusa.

venghino siori e siore....venghino....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Minchia, il governo ancora non si è insediato e già arrivano le accuse...

Pensy, ti ricordo che Prodi non ha ancora ricevuto l'incarico, così come ti ricordo che la legge sull'immigrazione tuttora in vigore è la famosa Bossi-Fini. Ma ce l'avete un minimo di conoscenza del diritto costituzionale? Aspettare che il governo sia in carica è troppo banale, vero?

Attenti a far prendere troppa aria alla bocca, si rischia un ascesso.
    Poi vi tocca andare da Calderoli a farvi curare.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

cosa c'entra l'insediamento di Prodi? mica devono chiedere a lui se possono arrivare....questi arrivano e arriveranno a decine di migliaia, molto più di prima, perchè sanno di essere protetti da questo governo..le stronzate di calderoni c'entrano na sega come sull'insediamento del governo...collega il cervello

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    così come ti ricordo che la legge sull'immigrazione tuttora in vigore è la famosa Bossi-Fini.

beh...già da ora la legge non viene rispettata, figuriamoci con la sinistra al governo....è tutta questione di discrezionalità bello mio...voltagabbana a 2000 gradi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    cosa c'entra l'insediamento di Prodi? mica devono chiedere a lui se possono arrivare....questi arrivano e arriveranno a decine di migliaia, molto più di prima, perchè sanno di essere protetti da questo governo..le stronzate di calderoni c'entrano na sega come sull'insediamento del governo...collega il cervello
    non sapevo che il governo prodi avesse già abolito la bossi fini
    dai, pensiero, è tardi, vai dal parrucchiere

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    non sapevo che il governo prodi avesse già abolito la bossi fini
    dai, pensiero, è tardi, vai dal parrucchiere

la bossi-fini finchè c'era l'altro governo limitava per paura di essere espulsi gli arrivi, col governo di sinistra non è più così....sanno che non verranno espulsi...è questione psicologica...va a laurà invece di cazzeggiare aggratis

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la bossi-fini finchè c'era l'altro governo limitava per paura di essere espulsi gli arrivi, col governo di sinistra non è più così....sanno che non verranno espulsi...è questione psicologica...va a laurà invece di cazzeggiare aggratis
    io sto lavorando, e tu, o mia fine psicologa?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le stronzate di calderoni c'entrano na sega come sull'insediamento del governo...
    Chi sarebbe Calderoni? Non conosco...

cosa c'entra l'insediamento di Prodi? mica devono chiedere a lui se possono arrivare....questi arrivano e arriveranno a decine di migliaia, molto più di prima, perchè sanno di essere protetti da questo governo..
    Dici? A me sembra uno dei tanti sbarchi che si ripetono da tanto tempo quindi, tralasciando le cazzate demagogiche e attenendomi alla realtà, posso dire che questo è solo l'ennesimo sbarco di disperati, non necessariamente collegato a nessuna corrente politica e a nessun governo, sia esso di Cdx o di Csx. Punto. Poi, oh, se tu hai poteri extrasensoriali e riesci a leggere nel pensiero di quella gente e sai per certo che la pensano come te, buon per te.

collega il cervello
    Risparmia le frecciatine velenose, bambola, e ricordati che non hai in mano la verità universale.
    A meno che non te l'ha data Calderoni, a quel punto mi inchino...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    io sto lavorando, e tu, o mia fine psicologa?

tu stai cercando di lavorare...io posso permettermi di fare la fine psicologa

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu stai cercando di lavorare...io posso permettermi di fare la fine psicologa
    beh, immagino, a far la mantenuta si ha un sacco di tempo da buttare nel cesso

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima