costa più il ricorso al TAR che il condono.Originariamente Scritto da Dario

costa più il ricorso al TAR che il condono.Originariamente Scritto da Dario

più semplicemente (visto che almeno qui in Veneto siamo onesti e le leggi le rispettiamo) mio padre ha pagato la multa e ha smontato il capannoOriginariamente Scritto da galileo

__________________Originariamente Scritto da galileo
Contro una multa si può ricorrere al giudice di pace, che è gratuito.
Hai poco da fare lo spritoso. Mi sembra che Veneto e Lombardia siano le regioni con la più alta evasione fiscale. Come vedi non tutte le leggi sono meritevoli di rispetto.Originariamente Scritto da hellmanta
Tornando a bomba () una copertura di plexiglass non è un abuso edilizio, secondo le leggi italiane. Viene intimata la rimozione e solo a seguito del rifiuto si ricorre alla multa. A meno che i vostri bravi amministratori locali non abbiano deciso altrimenti, e comunque, secondo me, sarebbe un abuso legislativo.
Poi, siccome voi veneti siete onesti, pagate e pippa...

13:46Berlusconi: la sinistra ha colpito anche in Sardegna...
"La sinistra ha colpito anche in Sardegna. Dovete vedere che meraviglia ho creato" costruendo una collinetta "dove sogno di andare da vecchio a condurre i bambini per insegnare la botanica. Dalla Spagna ho fatto portare dodici ulivi secolari costati un mare di soldi. Ma lunedì già so che decine di ispettori della sinistra verranno a trovarmi...". Silvio Berlusconi a Napoli parla anche dell'indagine riguardo la situazione della sua villa in Sardegna. Poi per quanto riguarda la casa che vuole comperare a a Napoli dice: "Tutto ciò che mi vede protagonista suscita fulmini e saette da questa sinistra di odiatori e invidiosi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma che è, la favoletta per babbei?Originariamente Scritto da salerno69
Ma chi cazzo si può bere simili stronzate?

1) la sardegna non è italia
2) un conto è berlusconi presidente del consiglio che si fa il segreto di stato su una residenza in sardegna... è una villa di un parlamentare, capo dell'opposizione, ma anche soru ha fatto abusi edilizi
3) in veneto non avete abusi perchè: avete già costruito daperutto e deturpato il territorio, quindi i vincoli non ci sono neanche e perchè siete più furbi e vi fate fare una legge prima di violarla.

Voi invece gli abusi li INCORAGGIATE attraverso i condoni...Originariamente Scritto da medsim
![]()

Ispettori di sx? E io che pensavo che gli ispettori li mandasse lo Stato...Originariamente Scritto da salerno69
![]()
![]()

lui si è fatto una collina di 10 metri dal nulla ....
a quali abusi edilizi di Soru ti riferisci?
Perchè quelli strumentalmente soatenuti tali da Pili si sono rivelati una bolla di sapone..se non mi ricordo male