Guarda che io scrivo prevalentemente da casa, la sera.....non mi collego mai dal lavoro, come fa qualcuno!!!:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Visualizzazione Stampabile
Guarda che io scrivo prevalentemente da casa, la sera.....non mi collego mai dal lavoro, come fa qualcuno!!!:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
ah beh se alludi a me stai sbagliando di brutto.........
prò ti perdono e ti voglio bene lo stesso
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
L'avevo scritto sul forum, evidentemente t'è sfuggito. Comunque non mancherà l'occasione, di partite ce ne saranno altre... ;)Citazione:
so un cazzo io che andavi allo stadio